Fede95 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Salve a tutti Ho trovato questo Linyphiidae con un prosoma molto particolare, ma non sono riuscita ad identificarlo Data: 21/11/2016 Luogo: Chiusi scalo (SI) nel muro di un abitazione Dimensioni: 2 mm di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Sì. I maschi di certe specie di Erigoninae hanno gli occhi in cima a dei peduncoli di forma particolare. Forse, Hypomma sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Hai ancora l'esemplare? Vorrei osservare meglio la disposizione oculare per arrivare al genere, visto che non riesco a vedere e capire come sono fatte certe caratteristiche. Mi sembra che presenti delle caratteristiche intermedie tra due generi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2016 L'esemplare ce l' ho ancora ma non riesco a fare una foto migliore della disposizione oculare, quali sono i due generi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Non è che mi spediresti il campione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati