Carlo82 Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Data: 08/05/2022 - 17:00 Luogo: Valpelline (AO) Posizione/Micro-habitat: Su un ramo di un albero, tra le foglie Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve a tutti, mi chiamo Carlo, sono nuovo di questo forum. Non sono esperto di ragni ma sono abbastanza curioso e mi piace fare fotografare. Ieri ho fatto un paio di foto a questo ragno, vorrei sapere di che specie si tratta. Al momento vivo in Svizzera. Il ragno in questione si trovava in un bosco dalle mie parti, nel cantone Solothurn. Non so se queste informazioni possono aiutare nell'identificazione. Spero che le immagini siano abbastanza chiare da facilitare l'identificazione. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Maschio di Philodromus, uno tra emarginatus margaritatus e fuscomarginatus credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo82 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati