Syrio Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Data: fine settembre-inizio 2016, sera-notteLuogo: Piazzo (fraz. di Segonzano, TN), 500 mslmPosizione e microhabitat: ragnatela su pareteDimensioni: piccolo Buongiorno a tutti! Questo lo ha trovato (per diverse sere di fila) un mio amico appostato vicino alla cassetta delle lettere; di giorno non si vede e sta nascosto dietro la cassetta stessa. Assomiglia molto alla Nuctenea umbratica che vi avevo sottoposto tempo fa, è la stessa specie o un'altra? Se serve posso provare ad andare a fare altre foto, credo sia ancora lì. Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Si, Nuctenea umbratica. Genere e specie andrebbero scritti in corsivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Grazie! Ah, hai ragione, sui forum tendo a sgarrare Buona notte, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati