Kaiser Scorpion Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Bella scampagnata toscana! Veramente particolare il ragno trovato dentro la scatola... se la gioca col gorilla di montagna come foto migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Grandi! Che spettacolo le foto col Tongiorgi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Avete finito di sfottermi? Uno si assenta due giorni e trova un complotto ad attenderlo. Ps: in quest'ultima foto ho immortalato lo sguardo Magnum di Carlo (chi non sa di cosa sto parlando si vada a vergognare). E' stato attentissimo a sfoggiare al momento giusto quell'espressione per cui si è tanto allenato, per ore ed ore allo specchio. Era talmente concentrato sullo scatto che non stava manco ascoltando cosa gli diceva il Prof. Ahahahha, ma piantala che ero interessatissimo. Espressione naturale!! Qui siamo in Congo. Durante una camminata estenuante tra le fitte fronde della foresta, all'improvviso lo vedo lì, totalmente inaspettato. Un esemplare di Gorilla di montagna intento a pulirsi dai parassiti. Che incontro incredibile. Ps: l'altra te la risparmio và Meglio che la risparmi in effetti.... Carlo, hai litigato col parrucchiere da qualche anno a questa parte? Ehm, in effetti si caro Dario Poi mi hanno chiesto di fare la pubblicità Pantene Eh la movida mi attirava Henry, ma io ero andata per i gorilla! Che non ho avvistato!! Che fortuna hai avuto! Se vuoi ne conosco uno, puoi tenerlo quanto vuoi, occhio però, è insopportabile. Bastaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Ci tengo anch'io a ringraziare enormemente il Prof. Tongiorgi e la Professoressa sua consorte per la gentile e preziosa ospitalità che ci hanno concesso. Persone meravigliose che spero di poter rivedere quanto prima. Grazie ancora Prof. Tongi e a breve qualche altra foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati