Monica83 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Salve, sono nuovissima al forum. La mia lasiodora di 5 anni ha mutato oggi e ora si trova con una zampa storta... Devo preoccuparmi? Allego foto. Fatemi sapere se posso/devo fare qualcosa... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Sinceramente non si capisce molto dalla foto, ma se ha completato la muta, grossi pericoli li ha ormai scongiurati. Con la prossima muta risolverà da sola il problema. L' unico consiglio che ti posso dare è di inumidire abbondantemente. In questo modo ci impiegherà di più ad asciugare il nuovo esoscheletro e magari a raddrizzare un pochino la zampa con lo "stretching"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 A parte quello detto da Darione, se la zampa è uscita... in che senso è storta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 La terza zampa in alto sembra incurvata, o sbaglio?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Sembra curvissima...povera 😕 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monica83 Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 tutto a posto... si, la zampa è storta ma lei è in formissima! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati