Darko Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Ciao, visto che nessuno è in grado di indicarmi di cosa si nutre Pardosa provo con delle Drosophila. Non ho mai comprato moscerini in vita mia, quanto "durano"? Come vanno conservati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Qua c'è una guida su come allevarli : http://forum.aracnofilia.org/topic/13375-allevamento-drosophila-melanogaster-e-dhydei/#entry121792 Secondo me le Drosophila possono andare bene per la Pardosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Ottimo, grazie! Vi farò sapere se apprezza o no. Ho preso anche dei collemboli, già che c'ero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Confermo che Pardosa apprezza i moscerini! Non mi sono ancora arrivate le Drosophila però qualche ora fa avevo trovato uno di quei moscerini scuri, che di solito stanno sulle pareti dei bagni o dei locali di casa un po' umidi, quindi ho pensato di catturarlo e darlo al mio ragnetto che, non appena ha notato il mio dono, si è fiondato con un scatto fulmineo sul moscerino iniziando a divorarlo subito. Sarà anche un esemplare di dimensioni minuscole, ma il carattere da Lycosidae è proprio riconoscibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati