00xyz00 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Il trasferimento è stato effettuato ed ora ci troviamo su un nuovo server che, quasi certamente, si dimostrerà più prestante dell'altro.Vi chiedo la gentilezza di testare la board a caccia di malfunzionamenti, così da poterli risolvere il prima possibile. Il modulo per l'upload delle immagini è temporaneamente disabilitato per evitare caos. Grazie a tutti per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Speriamo davvero che questo sia quello buono, siamo stati sfortunati non poco quest'anno in merito... maledette fotografie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Modulo upload tornato operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Foto spostate tutte sul nuovo server. Olè Qualcuno nota malfunzionamenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Per ora no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 complimenti e speriamo in nessuno scoglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 A me sembra tutto funzionante! Bravissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Per ora il forum mi pare vada ottimamente. Mi va come un missile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Concordo... grandi ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Va davvero una bomba! Ma possiamo stare tranquilli ora che ci siamo messi in mano ai Russi? Edit.: Mi correggo, qualcosa che non va c'è . Volevo ricaricare le mie foto, ma con i parametri di ricerca che mi avete consigliato ("image.aracnofilia.org") non mi viene fuori nessun risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Non è un malfunzionamento, anzi. E' dovuto solo al fatto che ho modificato tutti i link ora che abbiamo spostato le foto sul nuovo server. Mentre prima le foto erano su un server diverso.Se cerchi "Upload_Images" invece di "image.aracnofilia" troverai i tuoi post con le foto mancanti. Per ricaricare le foto, come al solito, basterà andare su "modifica" poi "editor completo" e vedrai il modulo di upload funzionante. Se ci son problemi scrivimi, e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ci siamo! Grazie Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati