lucapappo Posted November 1, 2015 Report Share Posted November 1, 2015 Sarà presente lo stand di aracnofilia? Non vedo neanche la lista espositori sul sito, é ancora quella del 2014. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted November 1, 2015 Report Share Posted November 1, 2015 non ci sarà aracnofilia in forma ufficiale ma qualcuno si ...... io sabato e anche Spiderling credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 2, 2015 Report Share Posted November 2, 2015 La Germania mi chiama proprio quello week end Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted November 2, 2015 Author Report Share Posted November 2, 2015 è una mia impressione o la fiera di Cesena sta decadendo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted November 2, 2015 Report Share Posted November 2, 2015 Anch' io diserterò questa edizione... E in effetti Luca, è proprio quello che ho notato io negli ultimi 3 anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 secondo me è proprio scomparsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbaffo Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 In realtà la fiera Cinofilia e caninia day va alla grande :-D :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted November 4, 2015 Report Share Posted November 4, 2015 Mi sa che porto pure la nuova entrata a 4 zampe.... Appena ho tempo ve la presento e Carlo taccia please! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 4, 2015 Report Share Posted November 4, 2015 Mi sa che porto pure la nuova entrata a 4 zampe....Appena ho tempo ve la presento e Carlo taccia please! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 4, 2015 Report Share Posted November 4, 2015 Aracnofilia quest'anno non parteciperà alla fiera di Cesena, anche se sul sito vengono indicati i soliti seminari sugli aracnidi e riunioni delle associazioni terraristiche etc... Non andremo per vari motivi: - La fiera ha visto un notevole decremento di appassionati con conseguente innesco della spirale viziosa "meno visitatori-meno espositori-meno visitatori..." Le motivazioni non le conosco, forse il fiorire di molte piccole fiere alternative. Evidenza comunque è stata la scarsa presenza di terrariofili tra i tavoli del reptilia tanto che, in alcuni istanti, sembrava veramente vuota. Rispetto alle edizioni passate anche il nostro tavolo, l'anno scorso al top della forma, ha suscitato meno interesse e la gran parte dei curiosi son stati cinofili che ci guardavano con aria un po schifata. Avevamo avuto molte piu richieste di delucidazioni e confronti interessanti, soprattutto con i bambini, nelle edizioni in cui ancora non avevamo pannelli tovaglie, volantini etc... Chiunque potrà valutare dai report http://forum.aracnofilia.org/topic/15236-12-reptilia-amphibia-day-cesena-03-04-novembre-2012/?hl=cesena http://forum.aracnofilia.org/topic/16424-13-reptilia-amphibia-day-cesena-09-10-novembre-2013/?hl=cesena http://forum.aracnofilia.org/topic/17411-14-reptilia-amphibia-day-cesena-8-9-novembre-2014/?hl=cesena Quando ci muoviamo con lo stand divulgativo abbiamo dei costi personali di un certo rilievo,( alberghi, furgone e macchine, benzina e pedaggi...) che hanno senso solo se poi si riesce a fare divulgazione. In caso contrario diventa solo una grossa spesa. Abbiamo quindi pensato che non sarebbe saggio spendere soldi solo per farci guardare come alieni da cinofili che pettinano il mento ai cagnolini.... - Abbiamo fatto diverse manifestazioni quest'anno, non solo in fiere, e ci si trova nella condizione di non poter presenziare ad ogni occasione disponibile. Purtroppo. Questo perchè, a differenza degli altri espositori, noi non lo facciamo di lavoro, ne tantomeno andiamo per guadagnare con le vendite. - Caso fortuito vuole che sia io che Enrico siamo piuttosto incasinati in questi giorni tanto da non poter gestire una trasferta del genere. Ecco che la macchina divulgativa di Aracnofilia non avrebbe potuto essere allestita come le altre volte. Ho sentito proprio ieri Dino che mi ha chiamato per chiedermi il motivo per cui non presenzieremo. I motivi son questi sopra espressi. Speriamo che per le prossime edizioni sussistano condizioni differenti, migliori, tali da poter tornare con i nostri tavoli didattici ad una fiera a cui Aracnofilia è molto affezionata, una fiera che ha visto nascere il progetto Aracnofilio e che è stata appuntamento fisso per più di 10 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucapappo Posted November 4, 2015 Author Report Share Posted November 4, 2015 Effettivamente i cani occupavano un sacco di spazio e la gente tirava delle strane occhiatacce. Comunque voglio rinnovare i complimenti per il vostro lavoro 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 5, 2015 Report Share Posted November 5, 2015 Carlo prima o poi ti obbligherò a pettinare il mento di un cane solo per vedere la faccia che farai XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Dimenticatelo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gatdemarmo Posted November 9, 2015 Report Share Posted November 9, 2015 Dimenticatevi anche Cesena!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 9, 2015 Report Share Posted November 9, 2015 Sei stato? Raccontaci dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts