lunaeclissata Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Buon pomeriggio a tutti! Mi chiamo Claudia, ho 22 anni, abito nella provincia di Fermo e studio scienze ambientali. Il motivo per cui sono qui è un po'insolito:soffro di aracnofobia, ma qualche giorno fa ho deciso di compiere il grande passo e cercare di affrontare la mia paura. Durante una ricerca mi sono imbattuta in questo bellissimo forum e ho pensato che magari avvicinarmi al mondo degli aracnidi mi avrebbe aiutato a superare questo problema. Non avrei mai pensato che animali che fino a pochissimo tempo fa mi procuravano ribrezzo si rivelassero così affascinanti... anche se la strada per superare del tutto questa fobia è ancora lunga! Spero di trovarmi bene qui e di imparare molto altro, ma soprattutto di convincere mia madre a farmi allevare una bella migale (lol) Chiedo scusa per eventuali errori, sono col cellulare. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao Claudia! Non sei la prima che si avvicina a questo mondo per paura! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunaeclissata Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Mi fa piacere grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Benvenuta Claudia! Qui c'è la più significativa delle testimonianze di "miracolose guarigioni" http://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunaeclissata Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Grazie mille lo leggerò subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Benvenuta Claudia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Benvenuta anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunaeclissata Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Benvenuta Claudia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunaeclissata Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Grazie ancora! Chiedo scusa se posto poco, purtroppo sono fuori casa a causa dell'università e mi connetto quasi sempre col cellulare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 9 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2015 benvenuta claudia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Benvenuta su Aracnofilia! Sono convinto che più approfondirai la conoscenza di questi animali, meno repulsione proverai.Del resto è gia successo in passato e diversi utenti, ora affezionati, hanno superato la loro fobia. Girando per il forum incontrerai le loro strorie...e se vuoi qui ce n'è una http://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati