Jump to content

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Claudia, ho 22 anni, abito nella provincia di Fermo e studio scienze ambientali.

Il motivo per cui sono qui è un po'insolito:soffro di aracnofobia, ma qualche giorno fa ho deciso di compiere il grande passo e cercare di affrontare la mia paura. Durante una ricerca mi sono imbattuta in questo bellissimo forum e ho pensato che magari avvicinarmi al mondo degli aracnidi mi avrebbe aiutato a superare questo problema.

Non avrei mai pensato che animali che fino a pochissimo tempo fa mi procuravano ribrezzo si rivelassero così affascinanti... anche se la strada per superare del tutto questa fobia è ancora lunga!

Spero di trovarmi bene qui e di imparare molto altro, ma soprattutto di convincere mia madre a farmi allevare una bella migale (lol)

Chiedo scusa per eventuali errori, sono col cellulare.

Ciao!!!

• 3 weeks later...

Benvenuta su Aracnofilia! Sono convinto che più approfondirai la conoscenza di questi animali, meno repulsione proverai.
Del resto è gia successo in passato e diversi utenti, ora affezionati, hanno superato la loro fobia.

Girando per il forum incontrerai le loro strorie...e se vuoi qui ce n'è una :D http://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/