Fra-Mar Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Data e luogo di rinvenimento: 8.2.15 - Calatafimi - Segesta (Tp) all'interno di un cavolfiore. Sul dorso (nero e gonfio rispetto a tutto il corpo) ha due triangoli bianchi (uno piu' grande e l'altro piu' piccolo). Di quale specie e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Sorry, ho dimenticato le dimensioni: pochi millimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 potrebbe essere una steatoda triangulosa secondo me, ma non sono assolutamente io quello che può darti un'identificazione attendibile quindi aspetta altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Il genere concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Se sono in tempo,chiedo venia e chino il capo. L'unica altra ipotesi che mi sono fatto me la tengo per evitare altre sparate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 A me sembra più del genere Theridion... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sì, o Theridion o ex-Theridion... Forse Alessandro ha delle idee sulla specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati