PiErGy Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao a tutti, nella giornata di sabato 29 sarò a Fiano Romano alla fiera I Love Reptiles... Chi altro del forum sarà presente? Nel caso ci si vede per un saluto! Piergiorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 purtroppo non essendo motorizzato la vedo dura...se qualche aracnofilo milanese andasse giù in macchina mi aggregherei molto volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 anche io temo che per questa volta passerò... Pier... ci vediamo presto comunque prima di Longarone spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2014 purtroppo non essendo motorizzato la vedo dura...se qualche aracnofilo milanese andasse giù in macchina mi aggregherei molto volentieri! Io devo ancora riprendermi dai 900 km Milano-Cesena-San Marino-Milano . In solitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 purtroppo non essendo motorizzato la vedo dura...se qualche aracnofilo milanese andasse giù in macchina mi aggregherei molto volentieri! Io devo ancora riprendermi dai 900 km Milano-Cesena-San Marino-Milano . In solitudine. eh dai alla prossima volta hai trovato chi ti fa compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Che tipo di aracnidi portano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Portano ragni, scorpioni solifugi, uropygi e amplypigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Ragni?,Scorpioni? Possono portarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Si, stessa roba che c era a Cesena, niente novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Scusate se chiedo troppo ma alla fiera reptilia e amphibia day a Longarone prossimo 2015 quindi sarà come a Cesena? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Secondo me meglio. Se vuoi chiedere qualcosa, prova a farlo nell'apposito post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Bella fiera, come al solito. Per quanto riguarda i ragni e gli aracnidi niente di eclatante - qualche amblipigio e uropigio in più - ma molti degli espositori erano gli stessi di Cesena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Scusate se chiedo troppo ma alla fiera reptilia e amphibia day a Longarone prossimo 2015 quindi sarà come a Cesena? Reptilia & Amphibia Day è a Cesena, a Longarone invece c'è il Reptiles day si in queste 2 edizioni del Reptiles day sarà come a Cesena ovvero saranno presenti aracnidi sui banconi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salticidae Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ops! Pensavo fossero la stessa cosa . Aracnidi sui banconi? Wow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati