Bomba Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ho sperato fino all'ultimo ma per quest'anno devo dare forfait... un saluto a tutti sperando di rivedervi presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 No Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Partitiiii.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 Chi può Metta qualche foto (giusto per rodermi un poco il fegato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 quattro potenti unità in arrivo dai biotopi della Padania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 dai dai, qualche fotina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Luca sei una chiavica........ io presente anche con l'herpes e la figlia malata ........... Per le foto attendete, per il resto.... a presto amici, un abbraccio soprattutto ai padani che ho beccato di striscio e a Jacopo redivivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Inizio io di giustezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 scusate, ma cos'è quella "bestia" che si intravede in basso a dx nella teca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Se intendi nell'angolino di teca che punta dal lato è una Porcilotheria ornata. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Lei! E' enorme.... Alvise, c'e' qualche foto della tua collezione, in attesa di vederla dal vivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Credo che a breve le pubblicheranno... Anche io sono curioso di vedere le foto di Cesena, ho visto qualche foto mandata in diretta, ma sono curioso, a quanto ho visto l'allestimento di quest'anno era spettacolare... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Io avrei detto che la bestia fosse Henry! A breve reportage... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 E anche noi siamo tornati alle dimore. Domani scriverò di piu, per ora vi invito solo ad utilizzare per le immagini il nuovo modulo di upload che trovate qui sotto all'editor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Robe pese rivedervi tutti miei aracnofili compagni! Nonostante i mille insulti più che gratuiti ai miei acquisti e alla mia persona fisica è stato un piacere! In Alto Le Filiere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati