The_Reaper Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 LOL Tu hai ancora i tuoi Ceratogyrus? E' un po che non li vedo in foto intenti a sgranocchiare qualche esoscheletro Ho tre coppie di giovani di C. marshalli, C. meridionalis e C. brachycephalus, più una storica femmina di C. sanderi. Per completare la compagine degli Harpactirinae, una femmina adulta di Pterinochilus chordatus e due giovani di Pterinochilus murinus TCF. E Zalix che insiste con Nhandu tripii? Sono già 3 volte che glielo dico dal vivo e non mi crede che il nome corretto è N. tripepii. Se continua così non la venderà mai... A proposito di Zalix, e rimanendo sempre in tema Harpactirinae, ho notato in vendita sul suo bancone uno Pterinochilus murinus UMV, letteralmente Usambara Mountain Variant, riporto cosa affermato dal buon R.Galloon: P. murinus UMV: Usambara Mountains variantProbably a natural intergrade between TCF and RCF (but more close to TCF). Their coloration is more intensive yellow/pale orange than TCF. Praticamente, a giudicare dalle foto, sembra un Usambara con piglio più serioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Volevo aggiungere questa foto che dimostra il mio attaccamento alla maglia da vero Ultras Aracnofilo! E ringraziare i "bastoni della mia vecchiaia" e sopratutto "occhiaia", visto che si sono prodigati a tenermi sveglio nel durissimo viaggio di ritorno! Dietro potete notare Zalix, che per tutto il tempo mi ha gufato alle spalle che non vendessi le mie P. metallica! Beh, alla fine se ne è prese 10 lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 C. marescialli non c'era? Lool! lol! Hai vinto a mani basse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati