Vai al contenuto

14° Reptilia & Amphibia Day CESENA 8 - 9-novembre 2014

Messaggi raccomandati

LOL

Tu hai ancora i tuoi Ceratogyrus? E' un po che non li vedo in foto intenti a sgranocchiare qualche esoscheletro :D

Ho tre coppie di giovani di C. marshalli, C. meridionalis e C. brachycephalus, più una storica femmina di C. sanderi.

Per completare la compagine degli Harpactirinae, una femmina adulta di Pterinochilus chordatus e due giovani di Pterinochilus murinus TCF. :D

E Zalix che insiste con Nhandu tripii? Sono già 3 volte che glielo dico dal vivo e non mi crede che il nome corretto è N. tripepii. Se continua così non la venderà mai... :P

A proposito di Zalix, e rimanendo sempre in tema Harpactirinae, ho notato in vendita sul suo bancone uno Pterinochilus murinus UMV, letteralmente Usambara Mountain Variant, riporto cosa affermato dal buon R.Galloon:

P. murinus UMV: Usambara Mountains variant

Probably a natural intergrade between TCF and RCF (but more close to TCF). Their coloration is more intensive yellow/pale orange than TCF.

Praticamente, a giudicare dalle foto, sembra un Usambara con piglio più serioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo aggiungere questa foto che dimostra il mio attaccamento alla maglia da vero Ultras Aracnofilo! :D

2016_01_25-10_05_13_07117.jpg

E ringraziare i "bastoni della mia vecchiaia" e sopratutto "occhiaia", visto che si sono prodigati a tenermi sveglio nel durissimo viaggio di ritorno! :wub:

Dietro potete notare Zalix, che per tutto il tempo mi ha gufato alle spalle che non vendessi le mie P. metallica! :angry: Beh, alla fine se ne è prese 10 lui! :P

2016_01_25-10_05_59_01e74.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti