Ceres Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Ciao a tutti i futuri amici del forum , è un piacere fare la vostra conoscenza. Mi chiamo Damiano, ho 27 anni, abito tra la provincia di Modena e Reggio Emilia e sono un programmatore. Da poco mi sto avvicinando al mondo degli aracnidi. Per cominciare, ancor prima di comprare terrario e attrezzatura, ho deciso di ordinare questi 2 libri: The Tarantula Keeper's Guide: Comprehensive Information on Care, Housing, and Feeding (Schultz) I ragni giganti (Caratozzolo) Ovviamente integrando la lettura del forum, spero di poter apprendere tutto il necessario PS: ho visto il regolamento per quanto riguarda gli avatar , prometto che al mio primo acquisto cambierò immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto! Ottima partenza la tua! Bisogna studiare prima di cominciare ad allevare questi animali così particolari ed esigenti... Per l' avatar potresti sempre utilizzare una foto non tua, ma che non sia soggetta a copyright. Se ne vuoi utilizzare una mia, fai pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto! Come dice Dario, puoi recuperare un'immagine dal web, sua o fare una foto a qualche artropode locale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 benvenuto! da queste parti siamo sempre di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceres Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 benvenuto! da queste parti siamo sempre di più Di dove sei Palla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2014 sono di Faenza ormai in Emilia Romagna vi è un esercito di migalari ahahah siamo veramente tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati