Maverick89 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Sicuramente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Ragazzi, oramai la torba si è asciugata per bene... E durante il giorni l'umidità va dal 50 al 55%. Che dite nebuzilizzo un po, oppure la lascio così? Dalla mattina alla sera ho quella percentuale di umidità, la notte chiaramente aumenta fino ad arrivare a 60 massimo 65%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Per me potrebbe anche bastare, ma metti una foto dell'igrometro e ti do la certezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Non me le fa più caricare le foto... Mi dice che devo iscrivermi a imageshack, che paa...e! Non c'è un altro modo per inserire una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Photobucket, flick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 http://forum.aracnof... +shack +gratis Purtroppo non è più gratis, guarda qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Leggendo il topic linkato da ottico, ho preso il primo e ho caricato qui... Appena scattata. Mmm, non si vede benissimo ma è proprio una linea dopo 50,sarà un 52%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Uppo e aggiungo... Basta un grillo adulto (come si vede in foto) una volta a settimana??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Devi guardare il rapporto tra cefalotorace ed opistosoma. Magari dai un'occhiata nel forum perchè è un tema e una domanda abbastanza comune e già trattata in modo esaustivo in passato in altri post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Ah ok... Darò un'occhiata ! Quindi a priori del pasto, dovrei regolarmi su quando è ora di alimentare la migale, guardando il cefalortorace e l'opistosoma. Vediamo se trovo qualcosa . Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 con un pò di esperienza ci si fa l'occhio , a me sembrano piccolini comunque i grilli, se le hai, andrei di dubia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Purtroppo no... Ormai dovrei aspettare la prossima fiera, per le blatte! Non saprei dove prenderle. Avendo solo una migale, non mi conviene ordinare su internet! Comunque, non riesco a capire quando è ora di alimentare la migale basandomi sul gonfiore dell'opistosoma. Dove posso trovare qualcosa al riguardo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 A mali estremi, cerca qualche posto che venda caimani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 suvvia un po' di buon sensoecco due foto che dimostrano gli estremi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Dove ho preso i grilli hanno anche i caimani... Io sono andato sui grilli, perché mi sono stati consigliati da un bel po di gente, dicendomi che sono i più completi, sotto il valore nutrizionale, dicendomi anche che camole, caimani contengono troppi grassi...Grazie Gaborri per le foto, ora ho capito cosa si intende per rapporto cefalotorace/opistosoma . Penso sia abbastanza nella norma, no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati