macbaffo Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 hai guardato in qualche centro commerciale dedicato al bricolage? di solito una sezione orto/piante ce l'hanno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Mac io purtroppo abito fuori Roma (a 60 km) in un paesino di 900 abitanti a 600 Mt, intorno a me ci sono altri paesini e tre piccole cittadine, ma niente di niente! Ho girato tutto il possibile, hanno si torba bionda, torba acida di sfagno, ma nessuna è pura, tutte mischiate e per di più tanti non hanno saputo neanche dirmi se fosse concimata o meno :/ (buste in lingua straniera)... Ragion per cui, ho perso tutte le speranze e mi farò questo viaggetto a Roma, cercando di combinare il giorno con altro da fare , però la migale non la voglio lasciare così, quindi prima metto a posto e prima mi rilasso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Te la regalo se vieni da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Tanto per quanta me ne serve, si e no tre pugni di torba ... Sei troppo lontano tu ahah e poi mi servirà altra torba, per i futuri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ragazzi siccome domani dovrei andare a Roma e girerò un po di negozi per trovare questa benedetta torba, mi sapreste dire i valori che dovrebbe avere una torba buona. Così se non trovo proprio l'irlandese della Vigorplant, ne prendo una bionda non concimata. Ditemi però come deve essere! Grazie mille . La torba bionda è composta da sola torba acida di sfagno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Ph tra 3.5-4.5 poi non ti preoccupare che a Roma la trovi! Certo se vai al vivaietto de 1m quadro la vedo difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Quindi qualunque torba bionda non concimata con quel ph, la prendo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Quando ci vai? se ci vai di mattina mandami una foto se hai dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Sisi di mattina... Ok sarà fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Ho girato 10 vivai, ma niente torba irlandese... Alla fine per disperazione ho preso questa qui. Che quasi sicuramente non è buona! https://imageshack.com/i/e9fvunj Davanti c'è solo scritto torba acida di sfagno. La confezione è identica a questa, però non c'è scritto baltica. Mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Bha io non ci credo che hai girato 10 vivai è impossibile che a Roma non ce l hanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Te lo giuro... Il bello è che chi ci lavora non sa neanche rispondere alle domande più semplici :/. Ora ho questa torba che non so neanche se sia buona, ne tanto meno concimata ecc ecc.. Ora ci metto questa, l'altra la ordino e appena arriva, cambio tutto! Che p...e! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 calmati!! non mi pare ci sia scritto concimata o perlomeno tra gli ingredienti non ci sono concimi... usala e poi quando finisce prenderai un 'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 a mè sembra che vada bene questa, anche nelle altre c'è scritto cosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Meno male va ... Non me mena Danié! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati