melyonizuka Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Salve a tutti, Sono nuova in questo forum, mi chiamo Melania e sono di Caserta. Mi sono iscritta perchè mi sono trasferita da un anno in una casa circondata da terreni agricoli e mi è capitato di ricevere 3-4 ospiti indesiderati in casa '' A dir la verità sono cresciuta in una casa di campagna, e sono stata sempre a contatto con insetti di ogni specie, ma non mi è mai capitato di incontrare ragni così strani, alcuni grandi anche più di 2 cm! essendo ignorante in materia, ho pensato bene di far parte di questo forum per mettere le mie foto così da attribuirgli un nome e una specie, e magari avere maggiori informazioni su di essi, perchè ho un cane e un gatto con me e non vorrei mai venissero a crearsi situazioni sgradevoli per la loro salute... detto questo, non so esattamente dove possa mettere le mie foto, magari potete darmi una dritta voi sul topic giusto?? grazie e.... piacere di conoscervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Benvenuta! la sezione che cerchi è "IDENTIFICAZIONI e SEGNALAZIONI", li potrai postare le foto e i dati relativi al ritrovamento. Intanto, se non lo hai già fatto, ti consiglio di leggere qui il regolamento del forum: http://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/ Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2014 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Benvenuta Melania! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Benvenuta anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melyonizuka Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati