Jump to content

Recommended Posts

Benvenuta nel forum! :)

Purtroppo non so come aiutarti per il tuo problema.

Comunque posso dirti di stare attenta alla nomenclatura binomiale: Sempre inserire nel nome scientifico sia il genere che la specie, in corsivo (ad es. Micrommata virescens), o al massimo se il genere è già noto lo si può abbreviare (ad es. M. virescens),ma solo il genere (Micrommata v. non è corretto).

In più dovresti cambiare l'avatar: Si accettano solo avatar rappresentanti aracnidi o altri artropodi. ;)

Come primo post in questa sezione trovi il regolamento! :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Eleonora Zaupa
      Buongiorno. Come si sessa una A. Geniculata? Cerco cerco ma non trovo nulla al riguardo.
    • By melyonizuka
      Salve a tutti, Sono nuova in questo forum, mi chiamo Melania e sono di Caserta. Mi sono iscritta perchè mi sono trasferita da un anno in una casa circondata da terreni agricoli e mi è capitato di ricevere 3-4 ospiti indesiderati in casa '' A dir la verità sono cresciuta in una casa di campagna, e sono stata sempre a contatto con insetti di ogni specie, ma non mi è mai capitato di incontrare ragni così strani, alcuni grandi anche più di 2 cm! essendo ignorante in materia, ho pensato bene di far parte di questo forum per mettere le mie foto così da attribuirgli un nome e una specie, e magari avere maggiori informazioni su di essi, perchè ho un cane e un gatto con me e non vorrei mai venissero a crearsi situazioni sgradevoli per la loro salute... detto questo, non so esattamente dove possa mettere le mie foto, magari potete darmi una dritta voi sul topic giusto?? grazie e.... piacere di conoscervi
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.