Africanmind Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, sono di Bergamo, ho 46 anni e adoro viaggiare. Da sempre adoro i ragni, ma ultimamente ho il desiderio di conoscerli meglio e non semplicemente "osservarli". Nel mio appartamento è vissuto per molto tempo un ragnetto (che io chiamo leoncino, perchè ha una testone ed èpelosissimo, forse Philaeus chrysops) e la convivenza è stata molto simpatica... alla sera spuntava dal nulla e andava a cacciare piccoli insetti vicino ai lampadari. La cosa più divertente sono i salti da acrobata che fa :-) Grazie per avermi ammesso nel vostro Forum, Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto! Aspettiamo con trepida attesa tutte le foto! L'avatar dovrebbe rappresentare un aracnide per cui potresti cambiarlo con una delle tue belle foto fatte in Africa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ECCOLO! http://img38.imageshack.us/img38/429/wuz2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Sì, è un maschio della specie che ipotizzavi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Benvenuto! Suppongo che con la passione per le succulente conoscerai anche la mia agrodolce metà "Gamberuga" sul forum dei cactofili......Vabbè dai, ammetto di aver avuto una soffiata! E aggiungo che il solifugo che hai postato in un'altra discussione è strepitoso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 siiiiiiiiiiiii sono un cactofilo FANATICO :-) magari ci si vede in qualche occasione prossima futura :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 L'avatar, per quanto bello, non è regolamentare.... e ti è gia stato fatto notare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati