Jump to content

Riley92
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Il che renderebbe il titolo un po' improprio, trattandosi di una specie non nostrana, ma di importazione recente. E purtroppo, grazie al suo tasso riproduttivo molto alto, minaccia 2 o 3 specie nostrane (Steatoda paykulliana, Steatoda grossa e forse anche Latrodectus tredecimguttatus).

• MattiaPof changed the title to Manca località

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By erfibeto
      ciao a tutti! sono nuovo di questo forum e mi sono affacciato all'aracnofilia per il fascino suscitato in me da un particolare ragno: l'Hogna radiata,simpatica "bestiola" che mi ritrovo spesso e volentieri in casa e in giardino. l'ho identificato qualche giorno fa con un po' di ricerche su internet, e mi è passata per la testa l'idea di allevarla... ho già fatto esperienza di allevamento di rane, rospi, lucertole ecc... ma non ho mai allevato un ragno. mi piacerebbe ricevere consigli su come dovrebbe essere un'eventuale terrario, delle cure che necessita insomma tutto quello che c'è da sapere, dato che sono un novello alle prime armi e proprio non so quasi nulla . in particolare vorrei sapere quanto può vivere la femmina, so che il maschio muore abbastanza giovane ma la femmina non ne ho idea... mi dispiacerebbe affezionarmi a una creatura che vivrebbe un' anno o poco più.
      grazie in anticipo per le risposte.
    • By Riley92
      Data ragno visto oggi 19 giugno 2014
      Luogo Periferia di Roma sul ciglio di una strada di campagna
      Dimensioni grande più o meno quanto una moneta da 1 centesimo
      http://imageshack.com/a/img820/2277/nl0w.jpg
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.