Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

per caso ho visto l'annuncio di questa fiera e sono andato sul sito degli organizzatori.

La cosa che colpisce è che nell'immagine della fiera hanno anche inserito una migale e la scritta "Speciale Aracno contest".

Poi leggendo il regolamento salta fuori la classica:

"per questa edizione sarà proibito esporre,

vendere, scambiare, qualsiasi specie di Ragno e Scorpione, pertanto:

ARACHNIDA

" Tutti i generi, tutte le specie

SCORPIONES

" Tutti i generi, tutte le specie""

Qualcuno ha più informazioni a riguardo?

grazie

Io non trovavo nemmeno il sito....

Finche ognuno continuerà a fare la propria minuscola e insignificante fiera (sia per introiti sia per rilevanza agli occhi degli stranieri) continueremo a cadere verso il basso..

Gli organizzatori dovrebbero essere quelli della fiera di Perugia, ma vedo un cartellone con un Exotica Arezzo. Che confusione...

Io credo che, semplicemente, abbiano previsto di fare la fiera, abbiano iniziato a sponsorizzarla, abbiano affittato la location ma non abbiano ancora organizzato i dettagli. Visto che la cites di zona permette Cesena con ragni, penso che loro confidino di poterli ammettere nella loro fiera. Non mi pare un'impresa impossibile visti i precedenti di ferrara, rovigo e cesena. Sono sicuramente quelli che organizzano Perugia. Sicuramente la presenza sul nostro forum porterà piu pubblicità di quanto faccia quel sito :D

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

Io penso di si, è dietro casa e onestamente in vista di un mio imminente trasloco qualche attrezzo nuovo tipo pinze & Co. mi servono! :sisi: Ma non nutro alcuna velleità di acquisto animali, dubito di trovare "prelibatezze" .....

"ARACNIDI

Visto il decreto legge n. 213/2003 in vigore su tutto il territorio italiano,

tuttora in fase di revisione, per questa edizione sarà possibile esporre e cedere,

solo specie non pericolose , esotikaexpo non si prende nessuna responsabilitaa' per danni

recati a cose o persone."

Direi beeenissimo a confronto di quello che c'era scritto in prima pagina!! sicuramente un giro ce lo farò :sisi:

Io penso di si, è dietro casa e onestamente in vista di un mio imminente trasloco qualche attrezzo nuovo tipo pinze & Co. mi servono! :sisi: Ma non nutro alcuna velleità di acquisto animali, dubito di trovare "prelibatezze" .....

allora vogliamo le impressioni a caldo poi! :D

Se Lubjana è quella che ho visitato io tempo fa, beh, non vale molto la pena del viaggio per chi sta lontano dal friuli. Parere personale ovviamente.

Per Rimini fateci sapere qualcosa :4fuu9h1:

• 4 weeks later...