stego Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ciao ragazzi, tra i mille dubbi che ho per allestire il mio terrario c'è anche questo : meglio cavetto o tappetino riscaldante? Il terrario sarà un 30x30 dell'exo-terra. Inoltre da quanti watt devo prenderlo? (in entrambi i casi) grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Questione di gusti. .. io preferisco il tappetino :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 grazie! anche ionoreferisco il tappetino! ma come potenza? 8 watt andrebbero bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Si si... ci mette solo più tempo ad andare in temperatura;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 secondo mè 8 è un po basso ha un potere calorico quasi nullo, io non sono mai sceso sotto i 14, comunque gli ho quasi tutti da 20, il cavetto è piu versatile e puoi scaldare anche piu teche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 perchè col tappetino no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 scusa un tappetino al massimo riesci a scaldare 2 teche a meno che tu non abbia un mega tappeto da un metro e delle mini teche da 20. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 beh due teche è già buono. poi ovvio che se ne devi scaldare di più ce ne vuole uno più grande! comunque qui mi sembra che si parli di un terrario solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 certo comunque con un 8w a mio modesto parere ci fai il solletico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Io ci scaldo i boa e i pitoni... che hanno bisogno di 32. Conta lo spessore della teca... che determinanoo, insieme alla potenza, il tempo in cuisi raggiunge la temperatura ideale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 io per esperienza non mi sono trovato per niente bene ho provato un 10w su vetri spessore 3 o 4mm, allora mai piu presi cosi bassi, ora ne ho da 14 da 20 e cavetti da 15 e 25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 grazie per i consigli ragazzi! si sarebbe per un unica teca 30x30 piuttosto cerco di prenderne uno da 12, l'unico mio problema è che ovviamente quelli più potenti sono anche più grandi della teca quindi molto calore va sprecato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 grazie per i consigli ragazzi! si sarebbe per un unica teca 30x30 piuttosto cerco di prenderne uno da 12, l'unico mio problema è che ovviamente quelli più potenti sono anche più grandi della teca quindi molto calore va sprecato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 cè il 14w ke misura 28x28 non ricordo la marca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ne ho trovato uno 28 x 26 da 16w, dite che va bene o la ritrovo bollita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati