00xyz00 Inviato 23 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Anche quest'anno Aracnofilia interverrà al Reptilia & Amphibia Day che si terrà a Cesena il 9 e 10 novembre. Fiera storica organizzata come ogni anno dal grande Dino Shiff L'anno scorso l'esposizione tassonomica e il volantinaggio sono andati molto bene ma noi non ci accontentiamo. E infatti quest'anno grandi cose sono previste. Oltre alle teche tassonomiche curate da Alvise, la più grande collezione europea di Theraphosidae preparati, alle teche con esemplari vivi, alle schede informative sulle migali più comuni nell'allevamento, le nostre aracnomagliette, i libri, fotografie..........sono in cantiere nuovi supporti didattici sia per grandi che per i più piccoli, oltre ad una rinnovata presenza scenica che accontenterà sicuramente anche i più esigenti esteti. Lo staff di Aracnofilia sarà presente entrambi i giorni e i nostri tavoli permetteranno finalmente di ritrovarci e condividere live, come sempre, la nostra passione. Speriamo di vedervi partecipare in tanti a questo fondamentale raduno aracnofilo! A prestissimo Lo Staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Ovviamente presente , entrambi i giorni con anche famigliola al seguito la Domenica! ! Bisogna dire a Dino di aggiornare la lista degli espositori che è ferma alla scorsa edizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Qualcuno che sale dalla Calabria??? Dividiamo le spese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Carico a molla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Io penso di essere lì per l' apertura del sabato e di andare via per il pomeriggio, insomma una "toccata e fuga" per fare pochissimi acquisti, ma soprattutto per salutare tutti voi... Avrò la maglietta di Aracnofilia, leggermente deformata sul davanti e non per colpa della maglietta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Presente e avido come sempre!!! Yesssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Ci vengo anche io! Con il camper è difficile trovare parcheggio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Basta che chiedi un buco nel parcheggio espositori ( magari senti Dino via mail o nel cellulare che è segnalato sul sito della manifestazione) e non dovresti avere problemi! Non vedo l'ora di rivederti in tutta la tua avidità Ivo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 io dovrei ( spero) venire il sabato se tutto va bene , e sarebbe la prima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Presente sabato mattina...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Cercherò di fare i miracoli per presenziare domenica, ma suonando il sabato non so quanto sarà possibile . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Io ci sono, sabato o domenica, ancora non lo sò di preciso. Se qualcuno viene con il treno posso dare un passaggio in macchina dalla stazione di cesena fino alla fiera. Non vedo l'ora, ci sono stato la prima volta l'anno scorso ed è proprio una bella fiera. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 presente entrambi i giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Bene bene ragazzi, piu siamo meglio è. Oggi ho avuto conferma che avremo 10 tavoli, solito posto. Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 probabilmente ci sarò anch'io ma sarò in incognito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati