Vai al contenuto

13° Reptilia & Amphibia Day CESENA 09 - 10-novembre 2013

Messaggi raccomandati

Anche quest'anno Aracnofilia interverrà al Reptilia & Amphibia Day che si terrà a Cesena il 9 e 10 novembre. Fiera storica organizzata come ogni anno dal grande Dino Shiff

L'anno scorso l'esposizione tassonomica e il volantinaggio sono andati molto bene ma noi non ci accontentiamo. E infatti quest'anno grandi cose sono previste.

Oltre alle teche tassonomiche curate da Alvise, la più grande collezione europea di Theraphosidae preparati, alle teche con esemplari vivi, alle schede informative sulle migali più comuni nell'allevamento, le nostre aracnomagliette, i libri, fotografie..........sono in cantiere nuovi supporti didattici sia per grandi che per i più piccoli, oltre ad una rinnovata presenza scenica che accontenterà sicuramente anche i più esigenti esteti. :D

Lo staff di Aracnofilia sarà presente entrambi i giorni e i nostri tavoli permetteranno finalmente di ritrovarci e condividere live, come sempre, la nostra passione.

Speriamo di vedervi partecipare in tanti a questo fondamentale raduno aracnofilo! A prestissimo :4fuu9h1:

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io penso di essere lì per l' apertura del sabato e di andare via per il pomeriggio, insomma una "toccata e fuga" per fare pochissimi acquisti, ma soprattutto per salutare tutti voi... Avrò la maglietta di Aracnofilia, leggermente deformata sul davanti e non per colpa della maglietta... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che chiedi un buco nel parcheggio espositori ( magari senti Dino via mail o nel cellulare che è segnalato sul sito della manifestazione) e non dovresti avere problemi! Non vedo l'ora di rivederti in tutta la tua avidità Ivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, sabato o domenica, ancora non lo sò di preciso.

Se qualcuno viene con il treno posso dare un passaggio in macchina dalla stazione di cesena fino alla fiera.

Non vedo l'ora, ci sono stato la prima volta l'anno scorso ed è proprio una bella fiera.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti