tia9191 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Ciao, che cosa potrebbe essere? Trovato a caronno pertusella(va) verso le 23.30 intento a tessere la sua tela circolare a mio parere molto resistente. È 17mm di bodylength e 3mm di legspan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Famiglia Araneidae. Dalle dimensioni che riporti (a proposito sono invertite) direi Agalenatea redii ma non sono convinto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tia9191 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Non sono invertite è grosso come la mia zoropsis praticamente. Ho solo dimenticato uno 0 in 30mm di legspan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 io azzardo Neoscona subsfusca . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Per me è un Araneus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ho avuto la sensazione di Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Si, per me Araneus cf. angulatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 riuscirò mai a distinguere le due specie??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Non sono invertite è grosso come la mia zoropsis praticamente. Ho solo dimenticato uno 0 in 30mm di legspan le dimensioni contano.... stavolta la cantonata è mezza giustificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Guarda, Neoscona presenta un addome più piccolo e più cuoriforme Sbagliare ogni tanto è normale. Non preoccuparti te la cavi bene, continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 allora la prossima volta mi concentrerò sull'addome . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tia9191 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ha deposto un cocooon sul mio terrazzo? Dite di rapire qualche piccolo? Sono allevabili facilmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Io li lascerei liberi, gli Araneidae li reputo troppo rognosi per l'allevamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati