MatteoG Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Adesso ve lo sparo io un bel topiccone da battaglia! Perchè nel topic di Daniela - Flea (quello sul lavoro), ho notato una bella tendenza []. Dunque.... Chi, tra di voi, suonava/suona il BASSO? (elettrico o acustico/contrabbasso che dir si voglia) Io sono UNO. Ho suonato per una decina d'anni, in vari gruppi Rock (e non solo) dalle mie parti. Smesso qualche anno fa per mancanza di tempo... [xx(] Avanti.... vediamo quanti siamo! Matteo PS: NON VALGONO altri strumenti.... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Pronto io suono il basso elettrico da solista!!in un gruppo Power Metal!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 il basso è stato il primo strumento che ho preso in mano. suonato in un paio di gruppi punk rock. ora gioco di più con la chitarra:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 bè io l'ho già scritto che ho provato a suonare il basso, strumento fantastico.... comunque la mia passione è stata stroncata sul nascere dai miei....:-((( quando hanno provato a stroncarmi anche l'amore per i ragni e animali vari mi sono proprio opposta.....era troppo!!!!!! Daniela :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 beh il nome Flea mi ricorda qualcuno !. io ho suonato il basso nel periodo di studio della chitarra e son riuscito anche a guadagnarci qualcosa di soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Io suonavo in un paio di gruppi punk.metal ecc. ecc. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Io ho suonato il basso po' di anni, ma la mancanza di tempo ha colpito pure me[][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 15, 2003 Author Report Share Posted March 15, 2003 E siamo già a SETTE, mica briciole.... Nessun altro? Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 (ma a sto punto... mettiamo su un gruppo aracno rock?) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 quote:Originally posted by nausea (ma a sto punto... mettiamo su un gruppo aracno rock?) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. id="quote">id="quote"> hehhehehehe [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Gìa e lo Chiamiamo "the Bassrantulas" he he he!!!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Un gruppo formato da soli bassi? Che storia! Ve lo immaginate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 15, 2003 Report Share Posted March 15, 2003 Bè e Fattibile!!! il più e riuscire a trovarci tutti!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 16, 2003 Report Share Posted March 16, 2003 sì per provare la vedo grigia:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 16, 2003 Author Report Share Posted March 16, 2003 e allora non si prova... si va direttamente dal vivo, una super aracno-session rigorosamente improvvisata. L'importante è che almeno suoniamo lo stesso pezzo... ehm....però! [8D] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts