IoSonoGerda Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Salve a tutti, mi chiamo Beatrice, ho quasi diciotto anni e mi piacciono le fotografie macro, in particolare i ragni. Siccome sono piuttosto ignorante sull'argomento e mi sono rassegnata a non capire molto da Wikipedia ho pensato di iscrivermi al forum, così se avrò problemi potrò sempre rivolgermi a voi sul nome delle specie che fotografo, sempre se vi va! Grazie di avermi accettata sul forum, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuta! Certo che ci va, perche non dovrebbe? Siamo qui per questo. Quando avrai foto da sottoporci potrai farlo nella sezione apposita (Identificazioni e segnalazioni) seguendo qualche piccola regoletta http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Per il resto, siamo a completa disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuta IoSonoGerda....cioè io sono Gioele, ma intendevo benvenuta a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Benvenuta! Questo è il posto giusto. Sapessi quante foto sbagliate ci sono si Wikipedia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IoSonoGerda Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Grazie a tutti voi per il caldo benvenuto! Ero un po' intimorita di essere un po' troppo ignorante per iscrivermi a questo forum Ma sono qui per imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Benvenuta! Bella immagine nell'avatar, buona presentazione a mio parere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Benvenuta Beatrice! !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Benvenuta anche da me! Aracnofilia e fotografia macro si sposano benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IoSonoGerda Inviato 4 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Grazie mille ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Benvenuta anche da parte mia! - Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati