Spleen21 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Salve a tutti! Ieri mattina dando un'occhiata alla mia S. triangulosa ho notato nel barattolo una pallina di seta con dentro quelle che suppongo siano uova.. quello che viene comunemente detto cocoon, giusto? Il maschio con il quale si è accoppiata è ancora vivo e lei sta sempre a difesa dell'ovisacco. Volevo sapere quanto tempo ci vuole perché le uova si schiudano e se posso liberare i piccoli subito dopo la schiusa o se devo lasciarli con la madre per un po' di tempo. Attendo vostre risposte, grazie! * Scusate l'errore di battitura nel titolo della discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Essendo un ragno piccolo penso che le uova si schiuderanno tra un paio di settimane o tre. I piccoli vanno liberati solo quando cominciano a disperdersi spontaneamente allontanandosi dalla ragnatela della madre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 ok, grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati