Adonai Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Se una mattina appena svegliati, a sangue freddo, giraste per casa e vi succedesse questo... come la prendereste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 io molto bene visto che è un maschio di Lycosa erythrognatha. Se c'è il maschio vuol dire che ci sono anche le femmine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Una bella fortuna trovarsi un ragno del genere in casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Mi sà che hai fatto la domanda nel posto sbagliato! Ci sono soggetti che pagherebbero per avere tutta questa fortuna qua dentro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ma è una specie sudamericana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Si, sicuramente l' utente l' avrà incontrato in qualche viaggio in Sud-America. Questo non è certo il periodo per girare con le infradito in Italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Per quel che ne sò è distribuita in: Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguay, ma forse ci sono segnalazioni più recenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Si, sicuramente l' utente l' avrà incontrato in qualche viaggio in Sud-America. Questo non è certo il periodo per girare con le infraditoin Italia! In effetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Adesso forse propio propio non pagherei oro per averlo sul piede pero e un bell esemplare..domando sempre scusa per la mia ignoranza in materia ma sono propio qui per imparare potrebbe recare danno il morso? E mi chiedevo anche se non tasse un po magro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Personalmente penso che mi sarei staccato il piede pur di fargli un bel primo piano frontale a quei fantastici pedipalpi arancioni Bellissimo ... Per quanto riguarda il morso, non vorrei provarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 potrebbe recare danno il morso? E mi chiedevo anche se non fosse un po magro... Il morso può essere abbastanza doloroso vista la robustezza e la dimensione dei cheliceri, ma nulla di preoccupante come effetto del veleno. Effettivamente è un pò magro perchè è un maschio maturo che ha come priorità l' accoppiamento, ancor prima che nutrirsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Io avrei cercato il primo idolo sacro o profano, e mi sarei immolato a lui per il grande dono ricevuto :worthy: :worthy: :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 maledetta sfortuna... io in anni che vagabondo mai visto niente di interessante a livello invertebrati,.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Carlo,tu avresti dovuto nascere l'uomo ragno,e allora saresti stato felice,io scommetto che tu vai a dormire con i tuoi ragni,e te li coccoli come se fosse una bella ragazza ciao. Baffo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati