Kumo Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Salve a tutti! Mi sono inoltrata da poco nel meraviglioso mondo dell' allevamento delle migali, e in quanto neofita avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! Se vorrete aiutarmi ve ne sarò molto grata, e spero di poter ricambiare! Buona giornata a tutti! Kumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta! Per i consigli basta chiedere, non prima però di aver usato la funzione "cerca" del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta!!!! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta anche da parte mia! ci vogliono un po' di fiocchetti rosa in questo mondo p.s. io ho dei parenti a Oristano! E, come scontato, vado sempre in Sardegna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Grazie a tutti! ^-^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta anche da parte mia! ci vogliono un po' di fiocchetti rosa in questo mondo p.s. io ho dei parenti a Oristano! E, come scontato, vado sempre in Sardegna! Che coincidenza! Immagino ti piaccia la nostra cara Sardegna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta Kuma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Grazie Gigio! Per la cronaca, Kumo vuol dire 'ragno' in giapponese! :3 E' il nome della mia G. Rosea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Forte, suona bene! Scusa se ho sbagliato a scriverlo prima...comunque io sono Giogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuta! Gli scorpioni invece non ti interessano? Grazie Gigio! Di solito ti chiamano Giorgio... ma Gigio è bellissimo! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Benvenuta! Gli scorpioni invece non ti interessano? Grazie Gigio! Di solito ti chiamano Giorgio... ma Gigio è bellissimo! :lol: Oddio, ho sbagliato scrivendo! E comunque stavo osservando anche qualche scorpione se devo dirla tutta! Sapresti consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Beh potresti iniziare con i nostrani, in Sardegna ci sono gli Euscorpius flavicaudis o gli E. sicanus, ma dalle tue parti ci dovrebbero stare i primi più che altro. Altrimenti i tipici per iniziare, sono quelli del genere Heterometrus. Questi scorpioni sono grandi, belli, non portati a pungere, resistenti e facili da allevare e trovare. Altri potrebbero risultare un pò noiosi perche si interano (Pandinus, Opistophthalmus, Scorpio ecc.) o hanno un metabolismo molto lento (Hadogenes) o un pò arzilli (Handruroides) per chi inizia, ma non è detto. Dai una guardatina quì http://euscorpiuseco.altervista.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Grazie infinite! *-* Penso di essermi già innamorata dell' Heterometrus Petersii! Mi sa che comincerò a farci seriamente un pensierino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati