00xyz00 Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ciao a tutti, da oggi lo staff di Aracnofilia si arricchisce di una nuova figura: i Curatori di Sezione. Abbiamo nominato Luigi (elleelle) curatore delle sezioni "Ragni italici/europei – Conoscenza e Allevamento", "Identificazioni e Segnalazioni", "Altre Classi - Conoscenza e Allevamento", "Insetti e Cibo Vivo". Mentre Alvise (H.Lividum) si occuperà delle sezioni "Migali - Conoscenza e allevamento" e "Altre Famiglie - Conoscenza e allevamento". Utenti di vecchia data e molto vicini alla spirito di Aracnofilia, sicuramente molto competenti e appassionati degli argomenti trattati. Da Curatori di Sezione ci aiuteranno nella cura e nella gestione dei forum tematici, tenendo in ordine le discussioni, apportando contributi e idee, aiutando e consigliando voi utenti in caso di necessità. Alvise e Luigi, benvenuti a bordo! Lo Staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Era da qualche giorno che avevo notato questo color arancio! Complimenti ragazzi e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Complimenti! Io non mi sono accorto di niente, ma buon lavoro ve lo auguro comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Complimenti! Io non mi sono accorto di niente, ma buon lavoro ve lo auguro comunque! In effetti, io ho lavorato poco; giusto per provare le funzioni, ma conto fare più cose, via via che mi rendo conto di cosa serve e cosa posso fare. I suggerimenti sono graditi .... Grazie degli incoraggiamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Il fatto che non mi sia accorto di niente testimonia giusto che io abbia gli occhi semichiusi perennemente da un paio di settimane!! Non fare il modesto Luigi! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Complimenti ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Auguri e complimenti per la nomina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Molto bene in bocca al (ragno) lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Complimenti veramente a elleelle,persona molto disponibile con sapienti spiegazioni e comprensibili anche a neofiti come me,auguri veramente. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Buon lavoro a entrambi e auguri per il meritato riconoscimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ottima scelta, nomina più che meritata. Complimenti a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Complimentoni per la nomina ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati