Vai al contenuto

Diamo il benvenuto ai Curatori di Sezione! elleelle e H.Lividum

00xyz00

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da oggi lo staff di Aracnofilia si arricchisce di una nuova figura: i Curatori di Sezione.

Abbiamo nominato Luigi (elleelle) curatore delle sezioni "Ragni italici/europei – Conoscenza e Allevamento", "Identificazioni e Segnalazioni", "Altre Classi - Conoscenza e Allevamento", "Insetti e Cibo Vivo". Mentre Alvise (H.Lividum) si occuperà delle sezioni "Migali - Conoscenza e allevamento" e "Altre Famiglie - Conoscenza e allevamento".

Utenti di vecchia data e molto vicini alla spirito di Aracnofilia, sicuramente molto competenti e appassionati degli argomenti trattati. Da Curatori di Sezione ci aiuteranno nella cura e nella gestione dei forum tematici, tenendo in ordine le discussioni, apportando contributi e idee, aiutando e consigliando voi utenti in caso di necessità.

Alvise e Luigi, benvenuti a bordo! :D

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

Io non mi sono accorto di niente, ma buon lavoro ve lo auguro comunque! :4fuu9h1:

In effetti, io ho lavorato poco; giusto per provare le funzioni, ma conto fare più cose, via via che mi rendo conto di cosa serve e cosa posso fare.

I suggerimenti sono graditi .... :4fuu9h1:

Grazie degli incoraggiamenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti