00xyz00 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Direi di si visto che dovremo stamparne altre. Approfitto per dire a chi è ancora rimasto senza che le magliette si possono prenotare su questa discussione in qualunque momento dell'anno, inserendo taglia e modello preferiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Io ne prendo un'altra nera! Taglia m.... l'anno scorso dopo aver affrontato i primi bimbi sentivo già gli effetti e una maglietta per due giorni non è il caso ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 io avevo già prenotato la maglietta l'anno scorso ma poi non sono potuta venire quindi lo riscrivo, spero di essere ancora in tempo la taglia è o M o L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 La proverai in fiera, tanto ne abbiamo di appena stampate. Ci sarai sabato o domenica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 La proverai in fiera, tanto ne abbiamo di appena stampate. Ci sarai sabato o domenica? domenica!!! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Mi sa che ne servono un paio anche a me. ci vediamo domattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 servono a tutti le magliette...soprattutto a Ivo... ahah ahah ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Ivoi ne avrà 5 ormai, ma indossa sempre la vecchia, l'originale! E' avido di magliette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 A questo giro l'aveva pure dimenticata XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Non a caso Smemoratopelma bianchiceps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 O Ivobrachys fulminatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Xxl ne avete? 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Mi pare ce ne siano un paio, stasera guardo meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocco Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Buongiorno, vorrei sapere se sono disponibili maglia e t-shirt uomo taglia m, se e' possibile riceverle a Catanzaro a mezzo corriere, e modalità di pagamento. cordiali saluti Rocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Done vagans Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Ciao, che taglie sono disponibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati