cobra Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Auguroni a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Grazie 1000! Tanti auguri a Erigo e Dario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 TANTISSIMI AUGURI A TUTTI )))))))))))))!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Grazie a tutti! E giro gli auguri a Enrico e Andrea. Davvero un gran giorno il 12 ottobre, e non solo per la scoperta dell' America! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Scusate il ritardo ma auguroni a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Anche se in ritardo e nuovo in questo sito,mi aggrego a tutti quelli che vi hanno fatto gli auguri,e tirero gli orecchi a Carlo che non mi ha detto nulla del suo amico Enrico,ciao e tanti,tanti auguri a tutti e trè,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Tanto gira gira, è sempre colpa mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Grazie a tutti!! Giro gli auguri anche ad otticobiondo ed Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati