PHERDY83 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ok controllo la cartella! Cmq per me va benissimo: zona bassa Valsesia, Borgomanero, zona Novara o anche Milano se siete comodi. Ps: sono in ordine di comodità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Nonostante l'ernia che mi sta sfiancando, si sarò anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ragazzi informo che ho reso vergine la mia cartella messaggi MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 sarò presente sicuramente! sabato.. forse anche domenica.. spero di vedervi tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 qualcuno dalla toscana viene insieme a me? io sto a viareggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Io scenderò con la mia compagna sicuramente domenica per riprendere la collezione e fare qualche acquisto e perché no magari qualche scambio spillato Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Qui per la prenotazione delle maglie. http://forum.aracnofilia.org/topic/15302-magliette-aracnofilia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 C'è nessuno che sale dalla Puglia? Per ora siamo solo in 2 in macchina e se restiamo così mi sa che salta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 presente entrambi i giorni.....salvo imprevisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, peccato questo giro salto, ma il caro Pierpaolo farà le mie veci hahahahahahaha A presto e un saluto a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, dovrei esserci anche io! Io dovrei esserci sabato pomeriggio. Siccome aspetto di partecipare alla fiera da anni, vorrei capire un po' come funziona...posso acquistare da qualsiasi rivenditore, oppure ve ne sono alcuni "consigliati" e altri meno? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Naturalmente c'è qualcuno più consigliato e qualcuno meno, ma la regola generale diciamo è che siano in buone condizioni, stabulate bene prima della fiera e preferibilmente non di cattura. Naturalmente c'è anche il prezzo, ma questo è più un aspetto "soggettivo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rosso91 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 io ci sono, nuovo del forum e nuovo nella passione, non vedo l'ora di scoprire questo nuovo mondo!!!! Vengo da Modena forse in macchina o in treno cè qualcuno di queste parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 io ci sono, nuovo del forum e nuovo nella passione, non vedo l'ora di scoprire questo nuovo mondo!!!! Vengo da Modena forse in macchina o in treno cè qualcuno di queste parti? Ciao!Se vieni in treno fammi sapere che di uno strappo dalla stazione alla fiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, con tutta probabilità andrò anche io in treno partendo da Bologna. Rosso e Digital possiam sentirci per organizzarci in caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati