Jump to content

12° Reptilia & Amphibia Day CESENA 03 - 04-novembre 2012

Recommended Posts

Cari utenti

Aracnofilia sarà presente al 12° Reptilia & Amphibia Day il 03 e 04 Novembre a Cesena per poterci finalmente ritrovare e condividere come sempre la nostra passione.

Si pensava di organizzare un tavolo dove radunarci e dove saranno esposte le scatole entomologiche di Alvise, la piu grande collezione europea di Theraphosidae preparati, curata dal nostro grande H.Lividum. Ci sarà anche spazio per le NUOVE MAGLIETTE di Aracnofilia!!

Speriamo sia una bella occasione per conoscerci o rivederci, vi aspettiamo numerosi! :D

Lo Staff

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, io ci sono sicuramente nella giornata di Sabato, la permanenza nella giornata successiva dipende dai programmi della gente che eventualmente si aggregherebbe in auto con me da Milano.

Ci dovrei essere anch'io :)

cavolo, se fosse un pò più vicino verrei al volo, così potrei conoscere tutti voi ragnari di persona :P inoltre ci sarebbero i miei beniamini striscianti e tetrapodi, è difficile :( ma proverò lo stesso a fare un tentativo :sisi:

Non sarà difficile organizzarsi con le auto, il 3d serve anche a questo. :4fuu9h1: Di certo una macchina scenderà a Cesena passando per il friuli e il veneto. Immagino che Pierpa avrà qualche posto in auto da Milano. Sicuro c'è qualcuno che scende anche dal Piemonte. :sisi: