DigitalBoy Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Ciao ragazzi, con tutta probabilità andrò anche io in treno partendo da Bologna. Rosso e Digital possiam sentirci per organizzarci in caso.. Fammi sapere, ti do volentieri uno strappo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Bene bene bene, dovrei sicuramente esserci domenica. Spero di riuscire a vedervi, nuovi e vecchi amici aracnofili. :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Giornata piacevolissima condita da risate e quant'altro, è sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze del forum e non. Qualche acquisto (pochi) e rientro in giornata a Milano. La collezione di Alvise che è stata esposta l'ho trovata a dir poco eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Essì, è stata veramente una bella giornata (e stancante) dove ho conosciuto un sacco di gente! Speriamo per un'altra fiera di rivederci tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Rientrato alla base, Fiera romagnola anche per me divertente e di "rifornimento", concordo poi con Pierpa, ....Alvise ha fatto e continua a fare un lavoro mostruoso! E' stato un piacere rivedere tutta la ciurma del forum ( tranne Alessandro!) e i vari utenti! Specialmente Alba ha nascosto la mia incompetenza per quanto riguarda il "quiz"! Adesso non ci resta che aspettare la primavera per una nuova uscita sul campo! Alla prossima ragazzuoli! Edit. Ma Andrea e Gioele?? Capisco che per voi non era un'occasione ghiottissima, ma farvi vedere non sarebbe stato male....hanno pure tentato di dirottarmi verso chele e telson e se c'eravate chissà! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Che dire... e sempre un piacere! peccato solo di non essere potuto rimanere fino a domenica per vedere tutti!Un grazie in particolare al mio compagno di viaggio Pherdy83.Eccovi una piccola carrellata di foto Questa con un Argiope un po' troppo ritoccata a pennello Fotone di gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 LOL!! Pierpa mi ha fatto levitare il cappello! E ho lo sguardo da "esorciccio"..... P.S. le teche sono luride..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Scappata veloce sabato mattina! Fiera per me deludente lato animali ma sempre piacevole per l'atmosfera che si respira. è stato un piacere conoscere di persona Piergy, Henry, The reaper e Gamberone (un po' meno ). Spiacente di aver "lisciato" Carlo ma sarà per la prossima volta... P.s. la collezione di Alvise è "impressionante"!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 AHAAHAHAHAHAHAH che ridere. Ne ho viste un altro paio incredibili, sono veramente orgoglioso di tutto questo. L'Argiope ritoccata non si può vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2012 No infatti, quell' Argiope è inguardabile, ma sta bene vicino all'Araneus angulatus che non è un angulatus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Volevamo segnalare il fatto che IVO AVIDO ha comprato tutti i terrari presenti in fiera. Due li ha comprati ancor prima che venissero applicati i relativi prezzi. Uno se l'è fatto costruire al momento per poi comprarlo. State attenti a IVO AVIDO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ciao ragazzi!! eccoci qua anche a me ha fatto molto piacere rivedervi e vedervi per la prima volta!! in particolar modo The_Reaper che è stata la prima persona aracnofila vista anni or sono e Piergi che erano anni con ste KuKulcania e Pritha che ci si smessaggiava in privato!! ragni mmm....mi aspettavo molto di piu e invece in 5 minuti mi son girato tutti gli stend....amen.. è stata comunque molto bella come esperienza... un saluto. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Rivedervi è stato come sempre eccezionale! Mi spiace di essermi perso il Sabato, e quindi di non aver potuto salutare chi c'è stato solo quel giorno, sopratutto Luca che speravo di conoscere e quello spiritato di Tiziano. Speriamo di trovare presto un'occasione per radunarci. Sono stato poi contentissimo di vedere molti curiosi soffermarsi sulla notevole collezione di Alvise. Il pomeriggio di domenica è stato un susseguirsi ininterrotto di domande da parte loro e spiegazioni da parte nostra. Una prova tangibile che, anche senza nulla da smerciare, è possibile fare divulgazione e far conosceri i nostri misteriori beniamini alla gente. Ripeteremo senza dubbio l'esperimento. Vorrei ringraziare particolarmente Enrico e Piergy che hanno fatto un lavoro grandissimo, Alvise per il prezioso materiale portato e Dino per i tavoli che ha messo a disposzione. A tutti gli altri, Alba, Lucia, Gamberone, IvoAvido, otticobiondo... un abbraccio e un arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 grande ragazzi!!! spero di vedervi presto, mi sarebbe piaciuto fermarmi di più ma non avevo tempo, ma devo lavorare per guadagnare pe rcomprare teche da riempire!!!! grazie a tutti!!! e organizziamo qualcosa presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Grazie di tutto amici, è stato come sempre bellissimo rivedervi! E conoscere dal vivo altri appassionati, tra gli altri Bomba, Otticobiondo e Lollazzi...è stato un grande piacere! Un GRAZIEGRANDECOMEUNACASA ad Alvise che ci ha messo a disposizione le sue teche e la sua collezione enorme! E' stato veramente bello vedere moltissime persone incuriosite e, specialmente nel pomeriggio di domenica, piene di interesse e di domande. Assolutamente da rifare! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati