Henry Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Cari utenti Aracnofilia sarà presente al 12° Reptilia & Amphibia Day il 03 e 04 Novembre a Cesena per poterci finalmente ritrovare e condividere come sempre la nostra passione. Si pensava di organizzare un tavolo dove radunarci e dove saranno esposte le scatole entomologiche di Alvise, la piu grande collezione europea di Theraphosidae preparati, curata dal nostro grande H.Lividum. Ci sarà anche spazio per le NUOVE MAGLIETTE di Aracnofilia!! Speriamo sia una bella occasione per conoscerci o rivederci, vi aspettiamo numerosi! Lo Staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ragazzi, io ci sono sicuramente nella giornata di Sabato, la permanenza nella giornata successiva dipende dai programmi della gente che eventualmente si aggregherebbe in auto con me da Milano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 ci verro sicuramente se non ci saranno sfighe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ci dovrei essere anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Presente entrambi i giorni! Con annessi slings e surgelati per Alvise! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 E' inutile dirlo, non si può mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Ciao! Se qualcuno vuole un passaggio io passo per Rimini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Anche io con un paio di amici ci sono sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Salvo cataclismi sabato ci sono pure io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 cavolo, se fosse un pò più vicino verrei al volo, così potrei conoscere tutti voi ragnari di persona inoltre ci sarebbero i miei beniamini striscianti e tetrapodi, è difficile ma proverò lo stesso a fare un tentativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Non sarà difficile organizzarsi con le auto, il 3d serve anche a questo. Di certo una macchina scenderà a Cesena passando per il friuli e il veneto. Immagino che Pierpa avrà qualche posto in auto da Milano. Sicuro c'è qualcuno che scende anche dal Piemonte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Io scendo dal piemonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Io avrò un posto in macchina disponibile. Partirò dal Friuli sud e farò tappa a mestre. Chi è interessato mi contatti privatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Io scendo dal piemonte non so ancora se vengo, e se riesco o meno per conto mio,nel caso avessi bisogno, da dove passeresti tu per andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 PHERDY83 ho provato ad inviarti un MP, ma mi dice che sei impossibilitato a riceverli, evidentemente hai la cartella piena. fatti sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati