Vai al contenuto

12° Reptilia & Amphibia Day CESENA 03 - 04-novembre 2012

Messaggi raccomandati

Cari utenti

Aracnofilia sarà presente al 12° Reptilia & Amphibia Day il 03 e 04 Novembre a Cesena per poterci finalmente ritrovare e condividere come sempre la nostra passione.

Si pensava di organizzare un tavolo dove radunarci e dove saranno esposte le scatole entomologiche di Alvise, la piu grande collezione europea di Theraphosidae preparati, curata dal nostro grande H.Lividum. Ci sarà anche spazio per le NUOVE MAGLIETTE di Aracnofilia!!

Speriamo sia una bella occasione per conoscerci o rivederci, vi aspettiamo numerosi! :D

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, io ci sono sicuramente nella giornata di Sabato, la permanenza nella giornata successiva dipende dai programmi della gente che eventualmente si aggregherebbe in auto con me da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovrei essere anch'io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, se fosse un pò più vicino verrei al volo, così potrei conoscere tutti voi ragnari di persona :P inoltre ci sarebbero i miei beniamini striscianti e tetrapodi, è difficile :( ma proverò lo stesso a fare un tentativo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà difficile organizzarsi con le auto, il 3d serve anche a questo. :4fuu9h1: Di certo una macchina scenderà a Cesena passando per il friuli e il veneto. Immagino che Pierpa avrà qualche posto in auto da Milano. Sicuro c'è qualcuno che scende anche dal Piemonte. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti