Ospite Schock Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Ripepi.... Sto ancora aspettando la tua lista di scorpionacci! Se parte un tour per il Ripepi's Zoo mi autoinvito! Ragazzi più penso a quel turno del c@@@o più mi viene il nervoso! x Volothar: alla prossima aracnopizza vieni col completo di scherma medioevale?[] Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Uffa volevo esserci anche io per conoscervi,che pizza,spero almeno di vedere qualcuno di voi al Reptilia day qui a Roma,Chi verra?ormai manca poco!!!fatevi sentire!! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 dai un 'occhiata al topic Pizza Centro Sud Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 6 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Dani ayo "forza" con ste foto !!!!! Inutile aggiungere altre cose apparte il fatto che il giorno è stato talmente solenne che il cielo ha speso delle lacrime per noi !!!! Che poetazzo da strapazzo []. Cosa aggiungere. A si per Satanika !!! Per ora associo ancora facce a nomi ma forse per la prossima volta che ci vediamo , ho già dimenticato tutto LOL*. Per Ripepi studiati come sono fatti gli sling di Cyclosternum che hai un attimo le idee confuse. Matteo G. L'amministratore ahahahahahah [] hai un aria molto professionale e peccato non aver sentito tutto il discorso sui ragni in caverna ma ce tenpo.... VERAMENTE di culto il RAGNAZZO sul cristallo davanti. FabioDV La prossima volta ti insegno un attimo la pronuncia sarda, che invece Daniela conosce bene " Brava Dany" ( I ragnazzi stanno bene ) nausea sei veramente sinpatico non vedo l'ora di poter riparlare con te ! trallatro ti saluta mia madre visto che mi chiedeva incessantemente chi fosse che urlava che era un mito perchè conosceva il nome dei ragni !!!!!! Infatti mia madre e troppo un mito..... [] se si fa il tavolo a Longarone ci devi essere..... LA NOTA DOLANTEEEEEE............... che la cena non sia domani ! Dai vabe mo sono logorroico Ps DANY LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 ovviamente contraccambio i saluti alla mamma di riky!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Cioè ragazzi non scherziamo,la metà delle persone alla cena aveva una bella,tecnologica,facile da usare,macchina fotografica digitale e ancora non mi avete postato una foto?! Cos'è,censura o i soggetti fotografati erano troppo brutti?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 per le foto non prendetevela con me.......fabio ha tutto macchina fotografica e cavo perciò cazziate lui. x Daniela: ma non le avevi fatte anche tu le foto? non capisco se Riky parla di me quando dice "Dani" o di te.....mah [?] baci a tutti Daniela [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Mh! Qui c'è sotto qualcosa! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Si, le ho fatte anch'io, ma devo togliere gli occhi rossi da quella di gruppo (mi sono dimenticata di mettere il filtro prima della foto) sennò sembrate tutti dei figli di satana [] Sono malaticcia e febbricitosa, ma sto provvedendo (non so usare photo shop... un po' di pazienza![]) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Oooh, adesso: sto perdendo la pazienza... >:-( [!] CHIUNQUE ABBIA LE FOTO LE POSTI!!!! ve lo chiedo per favore... gia mi mangio le dita perchè non son potuto venire, adesso però voglio vedervi almeno... ALTRIMENTI VI FULMINO! *#°+°°## :-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Heeemmm... ho macchina e cavo... ma mi mancano i drivers per la macchina perchè ho formattato... :-P Domani sera prendo il CD dalla mia metà... non lapidatemi... :-P Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 TI FULMINO!!!! Bzzz... bzzz... bzzz... Arrivata la scossa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Mi immagino che faccia da beota avrò in foto(un classico) Speriamo in bene...[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Flea mi riferivo a te senno dicevo Cristal !! LOL* cmq attendo con pazzienza le foto. Ciauz RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 [][][] immaginavo, cercavo di scaricare le responsabilità......[] scherzo.....comunque siamo sulla buona strada[] Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati