Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccomi di rientro dalla gita!

Trasferta spettacolare, mi son veramente divertito con i miei compagni di viaggio, mi spiace solo non aver potuto incontrare molti di voi che per vari motivi non son potuti salire, ma son sicuro che ci saranno altre occasioni.

Gran quantità di migali, gli araneidi sopratutto sul banco del buon André Leetz, che aveva anche dei terrari espositivi davvero strabilianti.

Io personalmente ho fatto qualche acquisto, pochi ma buoni e mi ritengo molto soddisfatto.

Vi allego qualche foto, le qualità non è scatende...di più! Ma rendono comunque l'idea :)

i miei compagni di viaggio:

522012034.th.jpg

panoramica della fiera:

522012021.th.jpg

Eresus sp.:

522012027.th.jpg

Latrodectus sp.:

522012011.th.jpg

Ancylometes rufus :wub: :

522012013.th.jpg

Macrothele gigas:

522012019.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi...

Mi sembra di scorgere Ste fra i presenti. Invece Jacopo non c'era questa volta?

Per caso avete visto anche quel bandito di Peter G.? :lol:

Se ti sei preso quel bellissimo Eresus, ne è valsa la pena di andare in Germania! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enryyyyyyy ti ho pensato sai? com'è andata? spero di beccarti su msn una di ste sere! :)

Per Kaiser,

sì sì quello in foto è proprio Ste, Jacopo invece non è salito sta volta, ed in effetti per lui che sale da Roma sarebbe stato un viaggio immenso.

Lascia perdere L'Eresus... ne son completamente innamorato, e ancor di più son inamorato dal terrario che ospitava la coppia, sembrava uno scorcio di foresta stregata, gli ho chiesto se mi vendeva tutto completo ma la risposta è stata negativa :(

522012006.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro....io vi odio, tutti,tranne Erigo che ha sempre tatto ... :sisi: :P :P :P

In maniera particolare Blasfemia questa volta :lol:

Per la cronaca nello stesso fine settimana ho beccato un altro masculo di Cyclosternum fasciatum :ph34r:

Mi sà che resterà illibato per mia carognaggine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu eri in cruccoladia e io a cambiare pannolini ripieni.... :sisi:

E lui si è spacciato per femmina fino a questa muta...mi sà che alla prossima matura e vediamo di trovargli signora! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi :)! Vi invidio un po anche io, ma non essendo mai andato ad una fiera, purtroppo posso invidiarvi solo fino a un certo punto hahaha :)! Comunque l' Eresus sp è veramente spettacolare, e anche il terrario è veramente notevole!

Patrick

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere L'Eresus... ne son completamente innamorato, e ancor di più son inamorato dal terrario che ospitava la coppia, sembrava uno scorcio di foresta stregata, gli ho chiesto se mi vendeva tutto completo ma la risposta è stata negativa :(

Meraviglioso, non c'è altro da aggiungere!

Quella specie da dove veniva?

Era solo in esposizione ma non in vendita quindi?

Vendevano anche artoprodi secchi?

Vedo delle intere cassette piene di ragni...

Link al commento
Condividi su altri siti