Emanuele77 Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 Ieri sera sono stato a vedere questo film, con un pò di scettiscismo, credevo fosse la solita buffonata, ed invece qualche salto sulla poltroncina del cinema me l'ha fatto fare davvero[:0],[:0]. C'è qualcuno che l'ha visto?? Saluti Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 Io e Lore contavamo di andare in settimana, allora che dici, vale la pena? E' bello? Non ho ancora prenotato i posti... ma se dici che fa saltare sulla sedia mi sbrigo a farlo. Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted February 25, 2003 Author Report Share Posted February 25, 2003 Si si vale davvero la pena, non è la solita zuppa. Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilragno Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 a me a fatto mooooolta paura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 Avete visto l'originale => quello cinese? ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 mi manca quello cinese, ma se mi dai il titolo e il regista lo cerco. per il resto il film mi è piaciuto: finalmente un bell'horror dopo gli anni ottanta... l'ho visto l'altro ieri. mi restano cinque giorni. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 Anche a me è piaciuto, anche se come in tutti i film americani taglierei gli ultimi 10-20 minuti. Diciami che i primi 3/4 del film li ho trovati veramente notevoli. Devo dire che la versione cinese mi interessa non poco! Dove si può trovare? Purtroppo temo che da me sarà dura trovarlo: volevo noleggiare arach attack me era solo in tedesco!!!!!!!! Dove sono capitato! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted February 26, 2003 Author Report Share Posted February 26, 2003 Non ho capito due cose del film. 1)Quando la donna era nel pozzo con la bambina in braccio, e poi ha suo figlio gli ha detto che l'aveva aiutata, ma in che modo l'ha aiutata?? 2) Praticamente alla fine come funziona?? per salvarsi bisogna fare un duplicato della cassetta??? tipo catena di Sant Antonio?? Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Ma allora sei proprio cattivo[}]! Io non l'ho ancora visto[!][!], non parlare delle scene che poi mi togli il gusto. 'ntipatico >pppppppppppp Dany PS: va che scherzo... mica tanto[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 facciamo che fino a che non l'ha visto tutti evitiamo i chiarmenti che sennò facciamo danni... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 il titolo e lo stesso: "ring" Per il regista non so... Non so dove potreste trovarlo poiche da noi lo hanno allegato ad una rivista di computers e in vendita non c'e'... ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 Per emanuele77: Si funziona cosi'... la catena non si spezza mai [] ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted February 26, 2003 Author Report Share Posted February 26, 2003 Scusa Dany, non è cattiveria è che a volte scrivo, troppo impulsivamente[] Perdonami[8)][] Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 perdonato[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted February 26, 2003 Report Share Posted February 26, 2003 ok ho capito stasera vado a vedrlo e poi vi racconto come mi è sembrato...ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts