Vai al contenuto

The ring

Emanuele77

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma la cassetta che hai tu è in lingua giapponese con sottotitoli in sloveno? Oppure è doppiata in sloveno, o ci sono sottotitoli in inglese? Se ci fossero i sottotitoli in inglese avrei qualche possibilità di capire alcune frasi! Fammi sapere, magari passo da te e me la presti, quando mi danno un po' di ferie!

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quanti andate a vedere The Ring è una figata assurda!!! Ma visto un film più spakkiuso di questo(qualunque cosa voglia dire) devo assolutamente stringere la mano a quel malato di mente ke ha potuto solamente ideare un film del genere.Pensate ke a un certo punto del film tutti quanti sono saltati sulla sedia (ma tutti eh ? non se n'è salvato nemmeno uno) siamo rimasti senza fiato per circa 5 secondi poi tutti quanti insieme abbiamo ripreso il fiato a singhiozzi...c'era ki piagnucolava ki faceva fatica a respirare ki tossiva...di tutto veramente...mai vista 'na cosa + ****...voglio andarlo a rivedere almeno 7-8 volte.Bhè no forse è un pò troppo ma solo più un'altra volta sicuramente si. Spero di aver convinto tutti ad andare a vederlo...

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

ho visto quel ***** di film mercoledi sera, ma secondo me è proprio brutto! ammetto che presenta notevoli salti ma la vicenda è senza capo nè coda! come al solito non ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiaiaiai... shelob... mi sa che non sei stato attento: non si va al cinema per sbaciucchiarsi tutto il tempo e poi lamentarsi di non aver capito:)

scherzi a parte a me la trama sembrata ben costruita e stratificata, con un sacco di riferimenti incrociati.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci sono dei punto oscuri:

1) qual è il ruolo del gestore del "villaggio turistico"?

2) quando il tizio (il padre del figlio della tizia) dice che la bambina non viveva nella soffitta della stalla da sola, a chi o che cosa si riferiva? Al padre che magari le faceva delle visite o alla televisione che è così in evidenza e che giocherà un ruolo così centrale?

3) la chiave del problema è duplicare la cassetta? oppure farla vedere? oppure duplicarla e magari distruggerla?

4) avete visto che razza di scolopendra?

5) boh!

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...c'era una Scolopendra nel film??!!?[:0] Dove ?! Quando!?[:0]

Bhò...forse è stato in uno di quei momenti ke sono svenuto per i numerosi infarti subiti[:D]

A parte gli skerzi, io non l'ho vista...senza raccontare la scena per quelli ke non hanno visto il film mi dite solo il punto preciso dove fanno vedere la Scolopendra?

Ciao

Marco[;)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

ma si dai l'ho vista anche io la scolopedra che sono un noto rincoglionito, c'era sia nel video che nella realtà esce da qualche parte ad un certo punto ma non riesco a ricordarmi dove ovviamente...br che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti