Ospite rmn Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Non per fare il solito perfettino ma… la versione originale è giapponese, non cinese [8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 vabbe mi son confuso.. tutti quei arigato ti fanno male [] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Ma la cassetta che hai tu è in lingua giapponese con sottotitoli in sloveno? Oppure è doppiata in sloveno, o ci sono sottotitoli in inglese? Se ci fossero i sottotitoli in inglese avrei qualche possibilità di capire alcune frasi! Fammi sapere, magari passo da te e me la presti, quando mi danno un po' di ferie! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Tutti quanti andate a vedere The Ring è una figata assurda!!! Ma visto un film più spakkiuso di questo(qualunque cosa voglia dire) devo assolutamente stringere la mano a quel malato di mente ke ha potuto solamente ideare un film del genere.Pensate ke a un certo punto del film tutti quanti sono saltati sulla sedia (ma tutti eh ? non se n'è salvato nemmeno uno) siamo rimasti senza fiato per circa 5 secondi poi tutti quanti insieme abbiamo ripreso il fiato a singhiozzi...c'era ki piagnucolava ki faceva fatica a respirare ki tossiva...di tutto veramente...mai vista 'na cosa + ****...voglio andarlo a rivedere almeno 7-8 volte.Bhè no forse è un pò troppo ma solo più un'altra volta sicuramente si. Spero di aver convinto tutti ad andare a vederlo... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Ho capito anche nella sala dove ero presente io in quel punto sono saltati tutti, ma proprio tutti [:0][] Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 allora vado a vederlo,mi avete convinto!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 ho visto quel ***** di film mercoledi sera, ma secondo me è proprio brutto! ammetto che presenta notevoli salti ma la vicenda è senza capo nè coda! come al solito non ho capito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 aiaiaiai... shelob... mi sa che non sei stato attento: non si va al cinema per sbaciucchiarsi tutto il tempo e poi lamentarsi di non aver capito:) scherzi a parte a me la trama sembrata ben costruita e stratificata, con un sacco di riferimenti incrociati. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 ok ok vorrà dire che domani chiederò spiegazioni anche su questo film...prometto che la prossima volta starò più attento e mi impegnerò di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Però ci sono dei punto oscuri: 1) qual è il ruolo del gestore del "villaggio turistico"? 2) quando il tizio (il padre del figlio della tizia) dice che la bambina non viveva nella soffitta della stalla da sola, a chi o che cosa si riferiva? Al padre che magari le faceva delle visite o alla televisione che è così in evidenza e che giocherà un ruolo così centrale? 3) la chiave del problema è duplicare la cassetta? oppure farla vedere? oppure duplicarla e magari distruggerla? 4) avete visto che razza di scolopendra? 5) boh! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Aspettiamo che lo abbiano visto tutti gli interessati, dopodichè facciamo discutiamo e cerchiamo di capire i punti oscuri, non è proprio un film semplice da capire. L'unica cosa che ti posso dire è che ho una scolopendre identica a quella si tratta di Scolopendra tanzanica ssp.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Ma...c'era una Scolopendra nel film??!!?[:0] Dove ?! Quando!?[:0] Bhò...forse è stato in uno di quei momenti ke sono svenuto per i numerosi infarti subiti[] A parte gli skerzi, io non l'ho vista...senza raccontare la scena per quelli ke non hanno visto il film mi dite solo il punto preciso dove fanno vedere la Scolopendra? Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 c'era una scolopendrona da competizione:) dai ne parliamo stasera sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 Non so se ve ne siete accorti ma abbiamo introdotto 23000 discorsi per sta sera...ce la faremo a farli tutti ? Eh eh eh Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 1 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 ma si dai l'ho vista anche io la scolopedra che sono un noto rincoglionito, c'era sia nel video che nella realtà esce da qualche parte ad un certo punto ma non riesco a ricordarmi dove ovviamente...br che schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati