Riccardo Inviato 17 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2003 Allora ragà, sono uscito da un paio di mesi da na storiona di tre anni con la mia ex, per cui le mie doti di seduttore si sono un poco arrugginite. Però mercoledì c'ho l'appuntamentone![8D]! Allora, ma voi se si cade sull'argomento "interessi & hobbies" che fate? Glielo dite che avete la mensola della camera da letto coperta di terrari/scatolette/barattoli e affini traboccanti di bestie a 8 zampe? Detta così mi pare di tirarmi la classica "zappa sui piedi" (o il classico "martello sui co****ni) dopo lei mi sa che si fa una brutta idea della mia stanza da letto... e poi hai voglia a farcela entrare[!]! che faccio...[?][?] Le ammorbidisco la pillola partendo lentamente dal Phylum degli artropodi? Nascondo tutto, per poi farle una "sorpresa!" più avanti quando il più è stato fatto? Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 17 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2003 Bha io di solito se il discorso cade sugli hobby lo dico, tanto prima o poi si viene a sapere [] in ogni caso finora non ho avuto reazioni negative, di solito curiosità e sfilza delle solite domande, mordono ? , sono velenosi?, ti riconosco?, e se ti scappano? ecc. ecc. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Salve. Io ti sconsiglio di parlargliene subito. Potrebbe esserne interessata o schifata. Ma questi sono i "casi" migliori! Il problema è se lei dimostra che dell'argomento non gli interessa proprio niente...a quel punto potresti correre il rischio di rimanere come un "pistola" :-) Ti consiglio di toccare argomenti che magari potrebbero concretamente avere l'opportunità di tangere il suo interesse. Poi, magari, andando avanti, la cosa potrebbe "venire fuori" da se...naturalmente. Evita, magari, di farle proposte del tipo: "..perche non sali su da me, così ti mostro la mia collezione di ragni?..." Penso che in questo caso avresti, veramente, la concreta possibilità di fare la figura del "piacione di vecchio stampo". Io non lo dico mai e questa scelta, per quanto mi riguarda, "paga" sempre! Poi fai tu. ...se proprio non resisti... Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Diglielo,diglielo,così lei,schifata,non viene in camera tua e andate direttamente in camera sua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Io glielo detto e fatto vedere subito (N.B. il ragno si intende[][]) ed è andata bene. Odiava tutti gli insetti e adesso invece non può far a meno di vedere come stanno i ragni ogni volta che viene a casa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 mah...io seguo il l alinea di diego. Mi pare molto appropriata. Se non sono messo alle corde non ho piacere che si parli di ste cose. Generano solo incomprensioni e problemi. Per rimediare al colpo uso che le mantidi orchidea, che piacciono sempre a tutti! Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 boh... secondo me non è necessario che lo ostenti, ma se proprio viene fuori non le mentire spudoratamente: se lei ti chiede se hai animali in casa e tu cominci a fare la faccia alla norman bates lei magari si inqiueta... se vedi che non le frega però non la sommergere di aneddoti aracnofili:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Concordo con Nausea, se non cadete sull'argomento io non gliene parlerei...puoi sempre farlo al secondo apèpuntamento! :-)) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Se proprio devi, ma anch'io apsetterei un po', preparati a supportare la cosa prendendola dal lato migliore, ovvero la passione per l'osservazione di questi animali in genere "mistrattati" e magari cita che partecipi al sito, dove con altri appassionati si cerca di fare anche un po' di ricerca... [] Eviterei il "sai? allevo le tarantole!" No! Non fanno così schifo... vuoi un fazzoletto?, emh... aspetta, mi fermo. Nooo, non preoccuparti, il tappetino tanto lo dovevo cambiare. Si, ho capito! Capita, sarà il freddo, una piccola congestione... mi chiami tu allora? beh, ci si becca... sob. [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2003 Ragà tranquilli! mica intendevo di partire con un "Ciao come va? Ho 20 tarantole in casa, sai c'è la Brachypelma...."[] Mica lo ostento![] Intenevo se era il caso di lasciar venire fuori la cosa, in caso si parlasse di interessi ecc. La donzella comunque un po' mi conosce, non dovrebbe manco stupirsene troppo, in ogni caso, credo rimanderò la discussione a tempi migliori, per non schifarla sapete.... magari aspo un po' e poi se dovesse vederli così per puro caso, la prima volta che viene o roba simile... Comunque grazie per l'interessamento, vi farò sapere...... Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati