Vai al contenuto

ATTENZIONE - AGGIORNAMENTO FORUM IPB 3.1

00xyz00

Messaggi raccomandati

Gentili Sostenitori e Utenti,

nei prossimi giorni, come anticipato recentemente, procederemo con l'aggiornamento di Invision Power Board in modo da avere un forum più perfomante e sicuro, maggiormente personalizzabile e moderno. Sarà solo la prima di alcune innovazioni.

Questo forum, come molti di voi ormai sanno, offre al web le sue pagine dal lontano 2002. In questi quasi 10 anni c'è stato un enorme salto tecnologico passando dai database access ai mysql, dall'html al php e il nostro forum ha visto susseguirsi piattaforme opensource e board commerciali. Il passaggio alla nuova versione sarà un ulteriore ed importante passo avanti.

L'upgrade, anche a causa dei numerosi aggiornamenti e cambi di tecnologia affrontati in passato, potrebbe richiedere del tempo. Probabilmente dovremo impostare tutte le funzionalità attualmente non presenti e potreste trovarvi nella situazione di non riuscire ad accedere al forum per qualche ora. Successivamente il forum rimarrà in test per un periodo di alcune settimane.

Vi chiediamo quindi solo un po' di pazienza nella speranza che il nostro impegno, coadiuvato dal vostro, possa migliorare costantemente la crescita della nostra community.

Grazie,

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo in piena fase di Test quindi qualsiasi vostra osservazione, consiglio o dubbio potranno risultare molto utili oltre che graditi. Se non vi trovate con qualche funzionalità fatelo presente in questo 3d e cercheremo di trovare una soluzione.

Ad esempio avete il forum in inglese o italiano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Settato adesso in italiano, ma in origine in inglese!

E non sono in grado di mettere il mio avatar, ma per tutta sta sciccheria è un prezzo che pago volentieri!

Per il resto davvero tutto ok! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avatar come al solito è disabilitato. E' da anni una scelta degli amministratori, per evitare così che il forum si popoli di vignette variegate e non attinenti al contesto.

Sull'inglese mi hai dato conferma che c'è qualche problema. Ho impostato l'italiano come lingua predefinita ma, evidentemente, qualcosa non funge.

Avviso: in basso a sinistra troverete un menù a tendina tramite il quale impostare la lingua del forum in italiano.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi vostra osservazione, consiglio o dubbio potranno risultare molto utili oltre che graditi.

Grazie

OK!

se posso permettermi, il forum nuovo è molto bello (complimenti!) ma forse non sarebbe male aggiungere un ragno o una ragnatela vicino ad "Aracnofilia". L'immagine attuale non è molto ragnosa (anche se forse sono fili di ragnatela, in realtà non lo sembrano)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia.. Ce ne vorrà per abituarsi a questa nuova diavoleria !! Non mi ci raccapezzo affatto!! Questione di tempo, credo :054:

Io anche ho l'idioma impostato in " inglese USA ," ma poco male, preferisco lasciarlo così :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima questa nuova versione, soprattutto dopo aver ripristinato questo verde rispetto al celestino smorto! Anch'io di base avevo la lingua inglese che ho prontamente sostituito con l'idioma nazionale.

Per il resto mi sembra che vada tutto ok... :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalazione:

se si clicca su "visualizza nuovi contenuti" in alto a destra, oppure in basso a destra "contenuti attivi di oggi", nel pannello che si apre c'è un'immagine mancante quando si fa l'hover sul messaggio. L'immagine mancante è

http://forum.aracnofilia.org/public/style_images/delicate/topicpreview.png

Link al commento
Condividi su altri siti