Joker79 Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Un saluto a tutti, mi sono iscritto da poco, e prima di tutto vorrei fare i complimenti per quello che si trova in questo sito, da dove ho potuto apprendere diverse info anche molto interessanti. Beh mi presento mi chiamo Johnny e scrivo da Lugano (Svizzera), sono papino di tre creautirine zampettose e pelose : Mexy (Brachypelma boehmei); Ruby (Brachypelma albopilosa); Rox (Grammostola rosea). Rinnovo il saluto a tutti i lettori e membri e continuate su questa strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Benvenuto e grazie per gli apprezzamenti. Ruby LOOL Se ti vede Piergy è la fine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 No comment sul nome Ruby haha... Comunque devo dire che son un po piu fortunato qui nel paese del formaggio riguardo a compra - vendita di ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Sicuramente, anche se sono a conoscenza di non pochi problemi per far entrare e uscire animali dai confini. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Benvenuto!! Il caso Ruby mi ha piegato dal ridere!!! A questo punto mi sento proprio a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 un saluto a tutti quelli che hanno salutato.. mah si la legge per gli animali un po scrupolosa è, io compero tutto qui, i negozi vendono senza problemi... Occhio al regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ruby LOOL Se ti vede Piergy è la fine.... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 LOL Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 AHAHAHAHAHAHAH! Questa me l'ero persa! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 sta facendo piu commenti la mia Ruby pelosetta che la Ruby marocchina haha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 come posso pubblicare le foto delle mie tre bimbe? spero cosi si possano vedere... http://s1135.photobucket.com/albums/m623/Aracno_J/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 se qualcuno riesce a vedere le foto nel link indicato me lo dice x favore che non sono sicuro le si possa vedere... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati