00xyz00 Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Vergogna! Dire le parolacce alla vostra età.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Davvero, sono sgomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 E se non le diciamo adesso, quando? Sparassidae non è nemmeno censurato... neanche ragnetto... e aracnofobica... metà delle presentazioni diventerebbero cieli stellati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Sparassidae non è censurato in effetti, ma c'è una specie che invece lo è LOL, per la gioia di Jacopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Pelinobius muticus E mi sembra ci fosse stato brusìo anche per Sophophora melanogaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ma si che si può dire dai, in fondo è solo un sinonimo un pò più rustico di " cacca, " " feci " Calma. "Feci" è il passato remoto di "cacca". Che dura nel tempo, indurendosi. Evviva l'off topic e il cattivo gusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Mi chiedevo appunto dove fossi finito e come mai questo topic, che sembra uscito dalle mani di Manzoni (Piero), fosse stato snobbato da te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Potevi mandarmi un sms... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Sicuri che sia uscito dalle "mani" di Manzoni?? Ricordiamo tutti l'origine dei suoi famosi barattoli, vero?! Scusate la caduta di stile, ma era servita così su un vassoio d'argento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Sì, quel verbo non l'avevo usato per caso infatti... Pierpa, ma posso mandarti SMS per queste cose? Se ti scrivo sul cellulare è per cose serie, lo sai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Che atmosfera in questo forum, si sente il natale alle porte...stasera potrebbe anche nevicare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Non vorrei essere un rompiscatole ma io stamattina mi sono svegliato così! Che sia colpa nostra??? Anzi, vostra?? 1) http://s1196.photobucket.com/albums/aa411/...nt=terrazzo.jpg 2) http://s1196.photobucket.com/albums/aa411/...rrent=neve2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 PELINOBIUS MUTICUS ?????? Ma allora su questo forum sono ammesse anche le bestemmie !!!!!! E pensare che avevo dubbi se postare questo video un pò " colorito " di una celebre pellicola del Grande Maestro, ma ormai i dubbi sono stati fugati. D'altronde si può persino bestemmiare..... Ecco a voi, sempre in merito alla prosaica accezione della pupù, una valida alternativa : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Per un attimo ho temuto che nelle foto di Gamberone ci fosse il suo terrazzo pieno di FECI di volatili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 The Reaper...... LoL Quando passa la neve ti faccio vedere cosa mi fanno i piccioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati