Fex Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti, ho 23 anni e vivo in provincia di Avellino. Ho da poco adottato una femmina di Araneus alsine, è quindi per me un sollievo avervi trovato. Spero di trovare supporto per questa (mia prima) esperienza... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Bravo! Hai trovato da solo il forum giusto per porre la tua domanda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fex Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Mi hai beccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Beh non è stato difficile beccarti. Siam sempre noi a girare sulla tematica. Bellissimo esemplare oltretutto. Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Benvenuto! Complimenti per la bestiola... Ho visto le foto ed è davvero molto bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati