00xyz00 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 http://www.ilgiornale.it/cultura/sothebys_...ge=0-comments=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto_Venezia Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Se vinco al superenalotto me ne metto pure io uno in salotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Pazzesco. Deve essere mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ai tempi la storia di "Sue" fu seguita moltissimo. Il prezzo pare fosse oltre 8 milioni di dollari... Però al museo in questi anni la storia di questo T-Rex quasi perfetto ha reso il doppio. Tanto per capirsi. Chi non si incollerebbe li, mezza giornata, in totale estasi: http://www.fieldmuseum.org/SUE/#index (date un'occhiata a quante cose ci fanno). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto_Venezia Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 A me ste cose m'affascinano... Da piccolo volevo fare il paleontologo e girovagare per i deserti del sud america a riscoprire fossili... come su jurassik park XD Poi invece sono finito a fare il cuoco.. che due "palle da addobbare l'albero di natale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 A me ste cose m'affascinano... Da piccolo volevo fare il paleontologo e girovagare per i deserti del sud america a riscoprire fossili... come su jurassik park XD Idem, solo che io sono finito - per ora - a scaricare pacchi di notte per una ditta di spedizioni Comunque, riguardo a quanto scritto da Matteo, io ci passerei molto più di mezza giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 A chi lo dici.... io mi accontenterei anche di una tibia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Io non vorrei urtare i sentimenti di nessun appassionato ma, meglio Sue che un quadro o una scultura di arte moderna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 L'hai detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 io mi accontento di denti di spinosauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 A patto di liberare quell'uno-due metri quadri di circostanza per tenerla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Straordinario, splendido . Perdonate l' ignorazna : ho letto bene ? C'è un errore nell' articolo ?? 34 METRI ???????? A tanto arrivava il T-rex ??? Ero convinto stesse " SOLO " sui 16 metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 42 piedi sono 14 metri... Io sono interessato all'acquisto: c'è una scheda di allevamento da qualche parte? E' considerato pericoloso, e quindi non posso detenerlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Io sono interessato all'acquisto: c'è una scheda di allevamento da qualche parte? http://jurassicpark.wikia.com/wiki/Tyrannosaurus_rex E' la cosa piu' trash che ho trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ah ecco Matteus ! Grazie per il chiarimento !! Ho ricontrollato, l'articolo dice proprio 34 metri ma non poteva essere in effetti !! Meglio così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati