Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti ragazzi..io sono Antonio,studio a Pisa anche se sono di origini siciliane. E' ormai da un po di tempo che vi seguo "lurkando" senza mai intervenire e adesso ho deciso di partecipare attivamente anche io :). Ho gia avuto il piacere di conoscere alcuni di voi qualche giorno fa alla fiera di Nazzano dove ho avuto la possibilità di prendere con me 3 splendi esemplari di M.velvetosoma , B.smithi e N.chromatus. Spero di ricevere tanti consigli e aiuti da parte vostra,tanto quanto di rendermi utile per voi altri ^_^ .

grazie whereis...avevo dimenticato le maiuscole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero uno di quei cretini coi capelli lunghi.

XD lo so..io ero un'altro di quei cretini con i capelli lunghi...ci siamo conosciuti al bar punto di riferimento... Stavo pranzando con Ivo, Acco e Tarantonio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, infatti mi mancava all'appello l'altro capellone!

E' vero che mi dicesti "leggo ma ancora non scrivo".

Bene, è bello ritrovarsi fra cretini cotonati, benvenuto doppiamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito chi sei !! Io stavo vicino al falciatore quando ci siamo presentati, " Sua cotoneria " indiscussa !! :D

A livello di nick name mi sono presentato come " Jack " , ma sempre Jacopo sono ( o no.. ? ^_^ ) ! :)

Benvenuto anche da parte mia dunque !! :)

E complimenti anche per la scelta degli animali! tranne uno, gli altri sono quasi da intenditore direi !! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi...grazie mille a tutti per l'accoglienza...mi ricordo perfettamente anche di te Jack ;) e se non sbaglio volevi metterre KO quella Panaxia quadripunctaria :huh:

E complimenti anche per la scelta degli animali! tranne uno, gli altri sono quasi da intenditore direi !!

Per quanto riguarda i 3 piccoli, ti ringrazio :) , forse tu ti riferisci alla B.smithi (ricordo di aver letto da qualche parte una discussione che ti riguardava,dove si parlava dei tuoi "gusti" riguardo le migali,e ricordo che eri un tipino parecchio difficile , motlo selettivo :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti